Sapete dirmi qualcuno che ci sa lavorare su questo tipo di forcelle su cbr600rr? ??
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forcelle bigpiston
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Originally posted by nico87 View PostQualsiasi sospensionista te le fa.di dove sei
io ti consiglio, se puoi, di metterci 2 cartucce classiche.quelle coi registri in entrambe le forcelle
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Be ma tutti cambiano e mettono le classiche.hai piu possibilita di regolazioni..lavorando insieme posso dare piu frenatura idraulica a una e meno all altra cambiare olio e molle..ho molte piu possibilita di regolazione
un mio amico anni fa si informo' su come poterla rifare e alla fine mise una cartuccia bitubo, se non sbaglio ohllins e bitubo vendevano anche il solo kit pompanti ma onestamente non ricordo se poi la forcella restava come ce l'hai adesso o diventava una classica..
per la quantita di olio e la durezza secondo me nel manuale officina della tua moto lo trovi ma secondo me come forcella ha dei grossi limiti, se come freni ti va a pacco non pensare di risolvere mettendo un olio piu duro e mettere l'olio al massimo ad esempio
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Centoventicinque
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Se abiti a Sepang la vedo grigia...
Comunque sul Ninja hanno tutte le regolazioni su entrambe le forche. E le trovo eccellenti.
Dalfiume a S. Lazzaro di Savena (BO) ? sicuramente in grado di metterci le mani secondo le tue esigenze.
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Superbiker
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Originally posted by Gianluca83 View Postno senza montare cartucce, lavorare esclusivamente su questo tipo di forcella... secondo te ? possibile che nessuno sappia le quantit? d olio e le tarature a seconda della pista?? sono andato anche da un team e loro hanno messo la forcella vecchia sulla moto ultimo modello!! pensa un po...
Se vuoi modificare qualcosa devi affidarti a qualcuna che SA come, dove e quanto intervenire
Senn? ti documenti e ti fai tu i lavori (mettendo in preventivo errori)
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Originally posted by penna_85 View PostQuantit? di olio e tarature base le trovi tranquillamente sul manuale d'officina.
Se vuoi modificare qualcosa devi affidarti a qualcuna che SA come, dove e quanto intervenire
Senn? ti documenti e ti fai tu i lavori (mettendo in preventivo errori)
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Originally posted by nico87 View PostBe ma tutti cambiano e mettono le classiche.hai piu possibilita di regolazioni..lavorando insieme posso dare piu frenatura idraulica a una e meno all altra cambiare olio e molle..ho molte piu possibilita di regolazione
un mio amico anni fa si informo' su come poterla rifare e alla fine mise una cartuccia bitubo, se non sbaglio ohllins e bitubo vendevano anche il solo kit pompanti ma onestamente non ricordo se poi la forcella restava come ce l'hai adesso o diventava una classica..
per la quantita di olio e la durezza secondo me nel manuale officina della tua moto lo trovi ma secondo me come forcella ha dei grossi limiti, se come freni ti va a pacco non pensare di risolvere mettendo un olio piu duro e mettere l'olio al massimo ad esempio
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