Sapete dirmi qualcuno che ci sa lavorare su questo tipo di forcelle su cbr600rr? ??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forcelle bigpiston
Collapse
X
-
-
Originally posted by nico87 View PostQualsiasi sospensionista te le fa.di dove sei
io ti consiglio, se puoi, di metterci 2 cartucce classiche.quelle coi registri in entrambe le forcelle
Comment
-
Be ma tutti cambiano e mettono le classiche.hai piu possibilita di regolazioni..lavorando insieme posso dare piu frenatura idraulica a una e meno all altra cambiare olio e molle..ho molte piu possibilita di regolazione
un mio amico anni fa si informo' su come poterla rifare e alla fine mise una cartuccia bitubo, se non sbaglio ohllins e bitubo vendevano anche il solo kit pompanti ma onestamente non ricordo se poi la forcella restava come ce l'hai adesso o diventava una classica..
per la quantita di olio e la durezza secondo me nel manuale officina della tua moto lo trovi ma secondo me come forcella ha dei grossi limiti, se come freni ti va a pacco non pensare di risolvere mettendo un olio piu duro e mettere l'olio al massimo ad esempio
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1398
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
Se abiti a Sepang la vedo grigia...
Comunque sul Ninja hanno tutte le regolazioni su entrambe le forche. E le trovo eccellenti.
Dalfiume a S. Lazzaro di Savena (BO) ? sicuramente in grado di metterci le mani secondo le tue esigenze.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,018
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Originally posted by Gianluca83 View Postno senza montare cartucce, lavorare esclusivamente su questo tipo di forcella... secondo te ? possibile che nessuno sappia le quantit? d olio e le tarature a seconda della pista?? sono andato anche da un team e loro hanno messo la forcella vecchia sulla moto ultimo modello!! pensa un po...
Se vuoi modificare qualcosa devi affidarti a qualcuna che SA come, dove e quanto intervenire
Senn? ti documenti e ti fai tu i lavori (mettendo in preventivo errori)
Comment
-
Originally posted by penna_85 View PostQuantit? di olio e tarature base le trovi tranquillamente sul manuale d'officina.
Se vuoi modificare qualcosa devi affidarti a qualcuna che SA come, dove e quanto intervenire
Senn? ti documenti e ti fai tu i lavori (mettendo in preventivo errori)
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostBe ma tutti cambiano e mettono le classiche.hai piu possibilita di regolazioni..lavorando insieme posso dare piu frenatura idraulica a una e meno all altra cambiare olio e molle..ho molte piu possibilita di regolazione
un mio amico anni fa si informo' su come poterla rifare e alla fine mise una cartuccia bitubo, se non sbaglio ohllins e bitubo vendevano anche il solo kit pompanti ma onestamente non ricordo se poi la forcella restava come ce l'hai adesso o diventava una classica..
per la quantita di olio e la durezza secondo me nel manuale officina della tua moto lo trovi ma secondo me come forcella ha dei grossi limiti, se come freni ti va a pacco non pensare di risolvere mettendo un olio piu duro e mettere l'olio al massimo ad esempio
Comment
X
Comment