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forcelle bigpiston

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    #16
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    no sul manuale le quantita non ci sono...le tarature base si;almeno su quello che ho io; ? che questa forcella lavora veramente da schifo!! io come facevo anche prima, cerco di raggiungere un limite lasciando l anteriore originale per poi andare a modificare eventualmente molle o cartuccia... ma qui ? un rebus e la cartuccia costa molto per poi non essere sicuro che renda
    Strano, sul manuale d'officina dovrebbe esserci la quantit? d'olio (senn? che manuale d'officina ? ).
    A sto punto prova a rivolgerti ad una persona esperta

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      #17
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      ma Alessandro dici?
      Yes! Ci segue da una vita! Lo conosci?

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        #18
        Originally posted by Gianluca83 View Post
        ho capito ma sinceramente se volevo le classiche prendevo una 2010 risparmiavo anche un bel po di soldi... e francamente andare a spendere tanto per una cartuccia che poi non so nemmeno se funziona, francamente non mi va... forse mi conviene tornare ad r6 che ho piu regolazioni ed history su tutte le piste
        be oddio..te hai comprato una moto messa giu per un utilizzo stradale.cosi come sono messe ti permettono di assorbire bene le asperit? dell asfalto pur dandoti un po di sostegno.in pista i carichi a cui ? soggetta aumentano e ? logico che in certi momenti entri in crisi per cui o modifichi l'idraulica o cambi proprio tutta la cartuccia.

        io 4 anni fa misi una cartuccia mupo k911 sulla 10r e tuttora son i soldi spesi meglio.l'avantreno adesso ? spaziale, c'? veramente un abisso rispetto a quando era originale.posso frenare molto piu forte che sostiene e quando mollo i freni non pompa quasi mai, in percorrenza tiene la gomma bella stabile e quando passo sulle buche o altro manco le sento.sul 750 misi i soli pompanti ohllins e come sostegno poteva andare in frenata..ma per tutto il resto la cartuccia ? un altro pianeta

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          #19
          Originally posted by nico87 View Post
          be oddio..te hai comprato una moto messa giu per un utilizzo stradale.cosi come sono messe ti permettono di assorbire bene le asperit? dell asfalto pur dandoti un po di sostegno.in pista i carichi a cui ? soggetta aumentano e ? logico che in certi momenti entri in crisi per cui o modifichi l'idraulica o cambi proprio tutta la cartuccia.

          io 4 anni fa misi una cartuccia mupo k911 sulla 10r e tuttora son i soldi spesi meglio.l'avantreno adesso ? spaziale, c'? veramente un abisso rispetto a quando era originale.posso frenare molto piu forte che sostiene e quando mollo i freni non pompa quasi mai, in percorrenza tiene la gomma bella stabile e quando passo sulle buche o altro manco le sento.sul 750 misi i soli pompanti ohllins e come sostegno poteva andare in frenata..ma per tutto il resto la cartuccia ? un altro pianeta
          sicuramente... ma io avevo la cartuccia su una r6 2010 e giravo pressapoco uguale a quando avevo la 2008 con molle e pompanti...1000 euro di differenza

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            #20
            Originally posted by eddyrocket View Post
            Yes! Ci segue da una vita! Lo conosci?
            sisi ? molto bravo...infatti credo andr? da lui

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              #21
              Originally posted by Gianluca83 View Post
              sisi ? molto bravo...infatti credo andr? da lui
              Ottima scelta 😉

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