Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo z04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brembo z04

Ragazzi, sulla mia moto ho trovato montate delle brembo z04 come pastiglie.
    Vengo dalle bracking cm 55 quindi da pastiglie umane che per come giravo in pista io andavano anche bene essendo un fermo (1.57 a misano con cbr 600 originale).
    Con queste pastiglie brembo ci sono accortezze che devo considerare? Cosa cambia e come si usano? Vanno riscaldate e se si come e per quanto tempo?

• Font Size
    niente quando devi rallentare tu tira la leva e poi ci pensano loro
    sono tra le migliori che puoi usare, essendo sinterizzate non hanno bisogno di alcun riscaldamento

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      niente quando devi rallentare tu tira la leva e poi ci pensano loro
      sono tra le migliori che puoi usare, essendo sinterizzate non hanno bisogno di alcun riscaldamento

quoto...
      l'unica accortezza? attento a non dare il giro in avanti

Comment

• Font Size
        sono il top key circa 400 euro di pasticche, rispetto alle cm55 c'? un abisso, le brembo sono il top, le braking una schifezza

Comment

• Font Size
          ps per avere braking di pari livello devi andare sulle p1r

Comment

• Font Size
            A mio personale avviso sono le migliori pastiglie racing, un minimo di riscaldamento lo richiedono ma poi sembra di tirare l'ancora e hanno pure una buona durata.
            Prima facevano anche le Z01 che erano tipicamente da Endurance e duravano veramente tanto con un pelo meno di grip ma poi hanno smesso di produrle....

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              sono il top key circa 400 euro di pasticche, rispetto alle cm55 c'? un abisso, le brembo sono il top, le braking una schifezza

400? se monti la doppia pastiglia...altrimenti sei poco sopra i 200.

Ho appena montato le P1R, valida alternativa a qualche euro in meno...per sentito dire sembra siano le stesse identiche pastiglie.

Comment

• Font Size
                adesso che le hai tienile, ma fossi in te quando finiscono non le ricomprerei...per i tuoi tempi van benissimo delle RC che costano meno della met?

Comment

• Font Size
                  l'unica controindicazione ? che ci vogliono le forche messe bene,appena prendi la leva in mano pu? scomporre facilmente l'assetto,insomma penso che per un amatore medio/lento possono anche far peggiorare il tempo sul giro!!

Comment

• Font Size
                    in effetti qualcuno le mischiava con altre meno aggressive, soprattutto con pinze m4

Comment

• Font Size
                      eh vab? ora ho su queste, vuol dire che frener? di meno...
                      vado piano ma mi attacco ai freni abbastanza violentemente...
                      credo che mi toccher? cambiare totalmente approccio con queste.
                      Ma alla fine scusate... se faccio meno forza sulla leva frenano normale no? O non frenano proprio e quindi ? tutto o niente?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by key87 View Post
                        Ma alla fine scusate... se faccio meno forza sulla leva frenano normale no? O non frenano proprio e quindi ? tutto o niente?

ma va key, vai tranquillo, frena e non ci pensare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          adesso che le hai tienile, ma fossi in te quando finiscono non le ricomprerei...per i tuoi tempi van benissimo delle RC che costano meno della met?
                          e durano meno della met? fidati
                          ci sono gi? passato ank'io da sbs dual carbon, brembo rc, lucas (trw) crq
                          cambiavo 3 set a stagione...... braking p1r un set una stagione e mezza, spendo la met?
                          Last edited by polsogrippato; 06-04-17, 20:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by key87 View Post
                            frenano molto se tiri molto frenano meno se strizzi meno
                            sono molto modulabili, oggi ero a fare scuola a branduzzo, frenavo dolcemente fin anche dentro le curvette, le brembo z04 oltre ad essere molto performanti sono anche ben modulabili troverai solo vantaggi fidati, almeno fino al prossimo cambio, poi verserai qualk lacrima ma a buon fine
                            cmq in alternativa braking P1R frenano ugaule e costano qualcosina meno

Comment

• Font Size
                              Fantastiche, pi? pinzi e pi? frenano. Devi veramente fare attenzione a non dare il giro... Io le uso con pinze m4 e dischi originali (serie oro). Sarei curioso di provare a mischiarle giusto per vedere come andrebbero, magari al prossimo cambio

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                              Working...
                              X