Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so se poi il galleggiante funzioni in modo regolare. A suo tempo anch'io volevo metterla ma poi ho abbandonato . Per un amatore non serve .. ha dire la verit? non so neanche che gareggia se la usano . Qualcuno probabilmente si ...per?.....
Non so se poi il galleggiante funzioni in modo regolare. A suo tempo anch'io volevo metterla ma poi ho abbandonato . Per un amatore non serve .. ha dire la verit? non so neanche che gareggia se la usano . Qualcuno probabilmente si ...per?.....
E e mica ? la vespa la pompa dal serba si sfila un pezzo non c'e altro dentro puoi mettere tutta la Spugna che vuoi
io l'ho tolta proprio l'altro giorno....ho smontato tutto, volevo dare una pulita interna.
Sinceramente a me rompe perch? non avendo la pompa per svuotare e mettere la benzina necessaria, faccio il livello prima di ogni turno...
Anzi ho gi? pensato a un sondino con le tacche per peter mettere i litri necessari ed evitare di girare con tanta benzina a bordo.
Si avete ragione mea colpa . Essendo che ho sostituito la mia pompa originale con una pi? datata il galleggiante non funzionava in modo regolare . Per quello mi ? venuto in mente il galleggiante. 😆😆cmq anch'io a suo tempo volevo metterla per il motivo da te citato
Cio? nei cambi di direzioni avrei avuti dei vantaggi
Ma poi non feci pi? nulla ...
La si usa ed ? comodissima, pu? essere che dopo non ti funzioni il galleggiante...BMW e proprio come quello del cesso..Anche se ? attaccato ad un potenziometro
Per le gare ? obbligatoria, secondo me serve anche a chi gira amatorialmente...Poi si mette in 2 min.
La si usa ed ? comodissima, pu? essere che dopo non ti funzioni il galleggiante...BMW e proprio come quello del cesso..Anche se ? attaccato ad un potenziometro
Per le gare ? obbligatoria, secondo me serve anche a chi gira amatorialmente...Poi si mette in 2 min.
infatti, il galleggiante della riserva se non sbaglio ? proprio modello WC
Nella mia ? stato tolto e l'asticella del potenziometro bloccata....? vero che se entra in riserva la centralina toglie 10 CV?
Per quanto riguarda la spugna, se non hai la pompa per svuotare e riempire a ogni turno, vai un po' male a capire quanta benzina c'? all'interno....
io l'ho tolta proprio l'altro giorno....ho smontato tutto, volevo dare una pulita interna.
Sinceramente a me rompe perch? non avendo la pompa per svuotare e mettere la benzina necessaria, faccio il livello prima di ogni turno...
Anzi ho gi? pensato a un sondino con le tacche per peter mettere i litri necessari ed evitare di girare con tanta benzina a bordo.
infatti, il galleggiante della riserva se non sbaglio ? proprio modello WC
Nella mia ? stato tolto e l'asticella del potenziometro bloccata....? vero che se entra in riserva la centralina toglie 10 CV?
Per quanto riguarda la spugna, se non hai la pompa per svuotare e riempire a ogni turno, vai un po' male a capire quanta benzina c'? all'interno....
La pompa va bene pure quella per travasare il vino.
Dovrei capire quanto spazio ruba la stessa perch? se il mio serbatoio fa 18 litri e una volta riempito di spugna si riempe esempio con 16 il punto ? proprio capire con quanta benza si gira per evitare di stare sempre.col pieno
Mi spiego meglio se mi serve una moto leggera per 3/4 giri per fare il tempo come faccio a capire quanta benza c.e dentro salvo aspirare la benza.... che poi un po rimane sempre impregnata nella.spugna
Quello che non riesco a capire e l utilit? nelle prove libere. Nelle quali uno pu? mettere la benzina giusta per ogni sessioni . Quindi 3/4litri max 5l penso che siano giusti. Mettete oltre non vedo utilit? discorso diverso per chi fa gare e a bisogno del serbatoio con pi? benzina. Cio? 4 /5 litri si possono avvertire nei cambi di direzione?
Comment