Fa molto ragggGing :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spugna nel serbatoio. . la usate ??
Collapse
X
-
Non so se poi il galleggiante funzioni in modo regolare. A suo tempo anch'io volevo metterla ma poi ho abbandonato . Per un amatore non serve .. ha dire la verit? non so neanche che gareggia se la usano . Qualcuno probabilmente si ...per?.....
Comment
-
Il galleggiante non ? mica come quello del cesso eh.. ah,ah...
? interno alla struttura della pompa.
A meno che non pressi a badilate la spugna funziona.
Cmq. si, se uno ha soldi da spendere, non ? male metterla. Io l'ho sempre messa nelle mie ex moto....
Comment
-
-
Originally posted by Nervus View PostNon so se poi il galleggiante funzioni in modo regolare. A suo tempo anch'io volevo metterla ma poi ho abbandonato . Per un amatore non serve .. ha dire la verit? non so neanche che gareggia se la usano . Qualcuno probabilmente si ...per?.....
Grazie Mito
.Last edited by monsterluca; 11-02-17, 12:06.
Comment
-
io l'ho tolta proprio l'altro giorno....ho smontato tutto, volevo dare una pulita interna.
Sinceramente a me rompe perch? non avendo la pompa per svuotare e mettere la benzina necessaria, faccio il livello prima di ogni turno...
Anzi ho gi? pensato a un sondino con le tacche per peter mettere i litri necessari ed evitare di girare con tanta benzina a bordo.Last edited by Nigel76; 11-02-17, 12:09.
Comment
-
Si avete ragione mea colpa . Essendo che ho sostituito la mia pompa originale con una pi? datata il galleggiante non funzionava in modo regolare . Per quello mi ? venuto in mente il galleggiante. 😆😆cmq anch'io a suo tempo volevo metterla per il motivo da te citato
Cio? nei cambi di direzioni avrei avuti dei vantaggi
Ma poi non feci pi? nulla ...
Comment
-
La si usa ed ? comodissima, pu? essere che dopo non ti funzioni il galleggiante...BMW e proprio come quello del cesso..Anche se ? attaccato ad un potenziometro
Per le gare ? obbligatoria, secondo me serve anche a chi gira amatorialmente...Poi si mette in 2 min.Last edited by kindly; 11-02-17, 12:24.
Comment
-
Originally posted by kindly View PostLa si usa ed ? comodissima, pu? essere che dopo non ti funzioni il galleggiante...BMW e proprio come quello del cesso..Anche se ? attaccato ad un potenziometro
Per le gare ? obbligatoria, secondo me serve anche a chi gira amatorialmente...Poi si mette in 2 min.
infatti, il galleggiante della riserva se non sbaglio ? proprio modello WC
Nella mia ? stato tolto e l'asticella del potenziometro bloccata....? vero che se entra in riserva la centralina toglie 10 CV?
Per quanto riguarda la spugna, se non hai la pompa per svuotare e riempire a ogni turno, vai un po' male a capire quanta benzina c'? all'interno....Last edited by Nigel76; 11-02-17, 12:29.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postio l'ho tolta proprio l'altro giorno....ho smontato tutto, volevo dare una pulita interna.
Sinceramente a me rompe perch? non avendo la pompa per svuotare e mettere la benzina necessaria, faccio il livello prima di ogni turno...
Anzi ho gi? pensato a un sondino con le tacche per peter mettere i litri necessari ed evitare di girare con tanta benzina a bordo.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postinfatti, il galleggiante della riserva se non sbaglio ? proprio modello WC
Nella mia ? stato tolto e l'asticella del potenziometro bloccata....? vero che se entra in riserva la centralina toglie 10 CV?
Per quanto riguarda la spugna, se non hai la pompa per svuotare e riempire a ogni turno, vai un po' male a capire quanta benzina c'? all'interno....
Dovrei capire quanto spazio ruba la stessa perch? se il mio serbatoio fa 18 litri e una volta riempito di spugna si riempe esempio con 16 il punto ? proprio capire con quanta benza si gira per evitare di stare sempre.col pieno
Mi spiego meglio se mi serve una moto leggera per 3/4 giri per fare il tempo come faccio a capire quanta benza c.e dentro salvo aspirare la benza.... che poi un po rimane sempre impregnata nella.spugnaLast edited by monsterluca; 11-02-17, 16:03.
Comment
-
Quello che non riesco a capire e l utilit? nelle prove libere. Nelle quali uno pu? mettere la benzina giusta per ogni sessioni . Quindi 3/4litri max 5l penso che siano giusti. Mettete oltre non vedo utilit? discorso diverso per chi fa gare e a bisogno del serbatoio con pi? benzina. Cio? 4 /5 litri si possono avvertire nei cambi di direzione?
Comment
X
Comment