... o quello in carbonio, riparano un p? dai danni in caso di scivolata o non servono a na cippa? In pi? mi hanno detto che rovina la vernice sotto anche rivestendo con il nastro... Voi che dite? Ciaooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma il copriserbatoio in VTR...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Alex81-R6 View Post... o quello in carbonio, riparano un p? dai danni in caso di scivolata o non servono a na cippa? In pi? mi hanno detto che rovina la vernice sotto anche rivestendo con il nastro... Voi che dite? Ciaooo
ripara in caso di semplice scivolata.
Io ho messo del pluriball ben sagomato attorno al serbatoio e non si ? rovinata la vernice.
-
Quoto.. servono pi? per la ghiaia.... mica altro...
Sulla BMW avevamo messo quella specie di protezione dei computer..... idea geniale di ace...
Altrimenti puoi mettere anche nastro di carta... per? non far uscire la benza quando fai rifornimento...
Comment
-
Il suo lavoro lo fa eccome e se mascheri bene il serba sotto con nastro americano non si graffia nulla. Io l.ho tolto per? in quanto sulla mia r1 si allargava troppo sulle gambe dove stringi e quindi non mi faceva guidare come piace a me .
Dimenticavo il nastro americano va bene ma ? come se trasudasse collante quindi quando lo tolsi sembrava cementato non si toglieva pi? poi lavorando destra/sinistra ha ceduto. Deve montare al bacio quindi niente materiale assorbente o altro solo adesivo va bene senno non incastra bene e quando guidi e dico GUIDI si muove pochino che da fastidioLast edited by monsterluca; 11-02-17, 10:48.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postse proprio si vuole optare per il nastro, basta usare un normale phon industriale e viene via tutto in un attimo, altrimenti pluriball e vai sereno
Comment
-
Originally posted by monsterluca View PostPluriball non va bene prende spessore e nella guida pistaiola dove stingi forte si muove deve stare incastrato , se poi uno la moto la.usa per passeggiare allora va ben tutto
Inoltre, il copri ? fissato con le viti come fa a muoversi?
Last edited by Nigel76; 12-02-17, 19:03.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostSempre usato per uso pista mai avuto problemi e non fa spessore.
Inoltre, il copri ? fissato con le viti come fa a muoversi?
Comment
X
Comment