Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il copriserbatoio in VTR...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma il copriserbatoio in VTR...

... o quello in carbonio, riparano un p? dai danni in caso di scivolata o non servono a na cippa? In pi? mi hanno detto che rovina la vernice sotto anche rivestendo con il nastro... Voi che dite? Ciaooo

• Font Size
    Originally posted by Alex81-R6 View Post
    ... o quello in carbonio, riparano un p? dai danni in caso di scivolata o non servono a na cippa? In pi? mi hanno detto che rovina la vernice sotto anche rivestendo con il nastro... Voi che dite? Ciaooo

ripara in caso di semplice scivolata.
    Io ho messo del pluriball ben sagomato attorno al serbatoio e non si ? rovinata la vernice.

Comment

• Font Size
      L'alternativa sarebbe mettere gli angoli in carbonio!

Comment

• Font Size
        Se lo usi in pista e la scivolata finisce in ghiia....gli angoli in carbonio fanno poco

Comment

• Font Size
          Quoto.. servono pi? per la ghiaia.... mica altro...

Sulla BMW avevamo messo quella specie di protezione dei computer..... idea geniale di ace...

Altrimenti puoi mettere anche nastro di carta... per? non far uscire la benza quando fai rifornimento...

Comment

• Font Size
            Il nastro carta con il tempo e soprattutto il calore tende a seccarsi...poi ? Da tribolare per toglierlo.

Comment

• Font Size
              Nashua allora....

Comment

• Font Size
                Insomma la coperta ? sempre corta!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Nashua allora....
                  Si ma attaccato internamente alla cover dici mito?

Comment

• Font Size
                    Il suo lavoro lo fa eccome e se mascheri bene il serba sotto con nastro americano non si graffia nulla. Io l.ho tolto per? in quanto sulla mia r1 si allargava troppo sulle gambe dove stringi e quindi non mi faceva guidare come piace a me .
                    Dimenticavo il nastro americano va bene ma ? come se trasudasse collante quindi quando lo tolsi sembrava cementato non si toglieva pi? poi lavorando destra/sinistra ha ceduto. Deve montare al bacio quindi niente materiale assorbente o altro solo adesivo va bene senno non incastra bene e quando guidi e dico GUIDI si muove pochino che da fastidio
                    Last edited by monsterluca; 11-02-17, 10:48.

Comment

• Font Size
                      se proprio si vuole optare per il nastro, basta usare un normale phon industriale e viene via tutto in un attimo, altrimenti pluriball e vai sereno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        se proprio si vuole optare per il nastro, basta usare un normale phon industriale e viene via tutto in un attimo, altrimenti pluriball e vai sereno
                        Pluriball non va bene prende spessore e nella guida pistaiola dove stingi forte si muove deve stare incastrato , se poi uno la moto la.usa per passeggiare allora va ben tutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monsterluca View Post
                          Pluriball non va bene prende spessore e nella guida pistaiola dove stingi forte si muove deve stare incastrato , se poi uno la moto la.usa per passeggiare allora va ben tutto
                          Sempre usato per uso pista mai avuto problemi e non fa spessore.
                          Inoltre, il copri ? fissato con le viti come fa a muoversi?

Last edited by Nigel76; 12-02-17, 19:03.

Comment

• Font Size
                            Un idea , potrebbe essere verniciare l'interno del copri serbatoio con quelle vernici che formano una pellicola plastica.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              Sempre usato per uso pista mai avuto problemi e non fa spessore.
                              Inoltre, il copri ? fissato con le viti come fa a muoversi?

Vabb? io come scritto sopra parlavo nel caso specifico della mia moto che si fissa con una sola vite avanti dietro libero ... se sulla.tua va bene cosi meglio

Comment

X
                              Working...
                              X