Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio motore motul

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

olio motore motul

su ebay vendono il 300v nelle taniche da 4l ? roba buona?? si vocifera di olio farlocco in giro,avete info??grazie

• Font Size
    Ho da poco acquistato Motul per la pit bike, ne beve poco meno di un litro alla volta quindi ho optato (ovviamente) per pi? confezioni da litro...personalmente lo acquisto sul sito di un venditore di abbigliamento/ricambi/accessori moto ad un prezzo buono e risparmio qualche euro al litro su quello che offre in media il mercato.
    Personalmente mi fido, ? grosso e conosciuto...e per ora tutto ok
    Se pu? interessarti scrivimi che ti do il link e provi a darci un occhio (se non violo nessuna regola per? lo pubblico qui senza problemi)

P.S.
    io acquisto il 7100 ma ha anche il 300V

Comment

• Font Size
      Originally posted by penna_85 View Post
      Ho da poco acquistato Motul per la pit bike, ne beve poco meno di un litro alla volta quindi ho optato (ovviamente) per pi? confezioni da litro...personalmente lo acquisto sul sito di un venditore di abbigliamento/ricambi/accessori moto ad un prezzo buono e risparmio qualche euro al litro su quello che offre in media il mercato.
      Personalmente mi fido, ? grosso e conosciuto...e per ora tutto ok
      Se pu? interessarti scrivimi che ti do il link e provi a darci un occhio (se non violo nessuna regola per? lo pubblico qui senza problemi)

P.S.
      io acquisto il 7100 ma ha anche il 300V
      linka,linka!!!

Comment

• Font Size
        diciamo che intorno ai 20? si trova un p? dappertutto,dalla germania costa molto meno Motul 300V 4T FL Road Racing 5W-40 4 Litro Barattolo | eBay

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          diciamo che intorno ai 20? si trova un p? dappertutto,dalla germania costa molto meno Motul 300V 4T FL Road Racing 5W-40 4 Litro Barattolo | eBay
          Io lo acquisto dalla Germania (250 ? circa in due ) con un' amico e quindi ho il trasporto gratis , oltre al prezzo buono.
          L'ho gi? fatto altre volte e ho trovato molta seriet? e qualit? !!

Fede

Comment

• Font Size
            Praticamente lo paghi 13 euro al litro spedito il 300V.... Gran prezzo!!!!!!!!!!!

Mi sa che lo provo anche io

Comment

• Font Size
              Occhio, confermo che gira olio farlocco sul web. L'importante ? il venditore ma a volte manco quello basta. Anni fa giravano ricambi skf falsi che i negozi acquistavano con fattura, idem il grossista ma il problema era l'importatore e chi stava sotto era ignaro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by attila599 View Post
                Occhio, confermo che gira olio farlocco sul web. L'importante ? il venditore ma a volte manco quello basta. Anni fa giravano ricambi skf falsi che i negozi acquistavano con fattura, idem il grossista ma il problema era l'importatore e chi stava sotto era ignaro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                ok , ok ma certe aziende di spicco di sicuro NON vanno in cerca di "rogne " con oli farlocchi , per? sono d' accordo con te che bisogna starci MOLTO attenti.
                Parlando con rivenditori del posto ( in Veneto) mi dicevano che il prezzo finale era obbligato dalle tasse imposte che farebbero lievitare il costo finale ...... a voi il commento .
                Io ho il solito fornitore e l'ho utilizzato il Motul V300 sia sul CBR 600 rr e sull' S1000 rr e "tutto v? bene " , certo che pagarlo 18? al lt. da noi f? raddrizzare i peli dal c..o dovendolo sostituire di frequente.

Fede

Comment

• Font Size
                  Tra bardalh e motul e castol ci sono tanti falsi in giro, cos? come le grandi marche di abbigliamento ? pieno di falsi.

Comment

• Font Size
                    Esatto!!
                    Meglio rivolgersi a rivenditori fidati a 1/2? in pi? al litro e andare sul sicuro

Comment

• Font Size
                      D'accordo con te , in Italia , ma in altri paesi europei con aziende serie e professionali il costo ? inferiore per i motivi che ho accennato nel post precedente.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Sisi, per carit?!!
                        Per? si parla di cifre "irrisorie" rispetto a quanto si spende in generale sulla moto...ne prendi un cartone (12L) ti costa dai 10 ai 20? in pi? sul totale...e ci fai 3/4 cambi olio (e non hai preoccupazioni!!)
                        Non conosco venditori SICURI al 100% fuori dall'Italia se non quelli che trovi "a caso" su eBay...sar? io troppo scrupoloso ma non sono quei pochi euro di differenza sul totale a spaventarmi

Comment

• Font Size
                          P.S.
                          se hai contatti di aziende fidate estere a prezzi vantaggiosi mandami il link per favore!!!!

Comment

• Font Size
                            In Italia il sovrapprezzo ,per i grossisti che ho interpellato, ? dovuto a loro avviso alle tasse e questo giustifica ( per loro l'aumento anche di 5? a Lt ) .
                            Ribadisco che un'azienda seria NON si rovina la immagine per un p? di olio , solo in Italia certi piccoli " venditori " acquistano olio motore di dubbia provenienza .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Linkami per favore i venditori/grossisti stranieri AFFIDABILI, cos? ci do un'occhiata e...perch? no, acquister? da loro se "c'? il prezzo"

Comment

X
                              Working...
                              X