Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dissipatori consigli.
Collapse
X
-
Io li ho sempre visti come una mezza cazzata.secondo me spendi per non ottenere quasi niente.o ci metti i collettori akra e ci metti il triangolino..o ti conviene lasciarla cosi com e'.
Cazzata..ma non si puo mettere 1 radiatore leggermente piu grosso??
quando fa caldo a quanto arriva?passa i 100?
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostIo li ho sempre visti come una mezza cazzata.secondo me spendi per non ottenere quasi niente.o ci metti i collettori akra e ci metti il triangolino..o ti conviene lasciarla cosi com e'.
quando fa caldo a quanto arriva?passa i 100?Last edited by Cosmocorse; 30-01-17, 11:41.
Comment
-
-
Originally posted by nico87 View PostHo visto ragazzi montarli e non risolvere pressoche niente.preferisco prendermi un treno di gomme in piu, son soldi spesi meglio fidati
Comment
-
Originally posted by Cosmocorse View PostIo invece ne ho montati parecchi e spesso ho tirato gi? anche 7-8?. Dipende che dissipatori sono e lo spazio che hai a disposizione
7 8 gradi con cosa..a monza con una scarenata a febbraio?
io ho visto ragazzi che ne montavano 3-4 e era come se non ci fossero.forse gli tenevan la temperatura 3 4 gradi meno.forse..
Comment
-
-
Originally posted by Cosmocorse View PostLeggiti questo, che parli troppo spesso a sproposito.....
http://www.daidegasforum.com/forum/t...o-monta-3.html
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostIo li ho sempre visti come una mezza cazzata.secondo me spendi per non ottenere quasi niente.o ci metti i collettori akra e ci metti il triangolino..o ti conviene lasciarla cosi com e'.
Vanno messi dove c'? un flusso d'aria consistente, possibilmente parallelo al piatto delle alette e magari proteggerli dall'irraggiamento degli scarichi.
In pi? come dicevo meglio alette sottili e non troppo ravvicinate.
Nel caso del suzuki 750 di cui sopra 2 verticali sono pi? che sufficienti, uno corto a dx ed uno lungo a sx, 5 gradi li dovrebbero togliere, di pi? non so.
Last edited by MiKiFF; 30-01-17, 12:51.
Comment
-
Sarebbe gi? un buon risultato . Per dire lo scorso anno grossi problemi non ho avuti . Ma due anni fa bolliva e l acqua usciva fuori.
Comment
-
Per il fatto che bolliva...ci puoi mettere un tappo da 2 bar e mezzo.almeno non esce
ma ci metti l'acqua?so che mi prendero' degli insultima io uso il liquido..tiene meglio la temperatura, difficile che bolle dovrebbe passare i 130 se nn sbaglio
secondo me 5 gradi in meno non cambia praticamente niente in termini di prestazioni..l'ideale darebbe tenerla sugli 80 85 ma li o usi il radiatore piu grosso o bo..secondo me con ste alette spendi e basta.magari se giri in piste tipo monza con dei bei rettilinei magari qualcosina fanno..ma qui a cerve o cmq in pistini non servono a niente.
poi son anche brutti:gaen:
Comment
X
Comment