Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dissipatori consigli.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Di nulla comunque c'? un problema sull'altro lato (che ? quello che conta di pi? perch? il pi? caldo), se la tua moto ? cos?:

Il dissipatore che pu? sostituire il tratto rettilineo verticale ? davvero piccolo.

Comunque non hai alternative perch? un aggiuntivo non entra sicuro vista la curvatura degli scarichi.

Secondo te bisogna anche cambiare i tubi o si possono utilizzare i suoi originale parlo dei tubi di gomma .quelli in silicone non so che funzioni abbiano

Comment

• Font Size
      Puoi usare gli originali ma ovviamente devi tagliarli a misura.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Puoi usare gli originali ma ovviamente devi tagliarli a misura.

[emoji106]

Comment

• Font Size
          Io li ho sempre visti come una mezza cazzata.secondo me spendi per non ottenere quasi niente.o ci metti i collettori akra e ci metti il triangolino..o ti conviene lasciarla cosi com e'.

Cazzata..ma non si puo mettere 1 radiatore leggermente piu grosso??
          quando fa caldo a quanto arriva?passa i 100?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nico87 View Post
            Io li ho sempre visti come una mezza cazzata.secondo me spendi per non ottenere quasi niente.o ci metti i collettori akra e ci metti il triangolino..o ti conviene lasciarla cosi com e'.

Se non li hai mai provati e meglio che non dai consigli ....
            Last edited by Cosmocorse; 30-01-17, 11:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cosmocorse View Post
              Se non li hai mai provati e meglio che non dai consigli ....
              Ho visto ragazzi montarli e non risolvere pressoche niente.preferisco prendermi un treno di gomme in piu, son soldi spesi meglio fidati

Comment

• Font Size
                Ho visto ragazzi montarli e non risolvere pressoche niente.preferisco prendermi un treno di gomme in piu, son soldi spesi meglio fidati
                Io invece ne ho montati parecchi e spesso ho tirato gi? anche 7-8?. Dipende che dissipatori sono e lo spazio che hai a disposizione

Comment

• Font Size
                  Io invece ne ho montati parecchi e spesso ho tirato gi? anche 7-8?. Dipende che dissipatori sono e lo spazio che hai a disposizione
                  Si esatto.dipende da quanti ne riesci a mettere e in che punto.ergo..o gliene metti 7 o 8 dove prendono aria diretta o non servono a niente

7 8 gradi con cosa..a monza con una scarenata a febbraio?
                  io ho visto ragazzi che ne montavano 3-4 e era come se non ci fossero.forse gli tenevan la temperatura 3 4 gradi meno.forse..

Comment

• Font Size
                    Leggiti questo, che parli troppo spesso a sproposito.....

Comment

• Font Size
                      Leggiti questo, che parli troppo spesso a sproposito.....

http://www.daidegasforum.com/forum/t...o-monta-3.html
                      Vabe dai..facciamo che hai ragione, non ho voglia di parlar di aria fritta

Comment

• Font Size
                        Vabe dai..facciamo che hai ragione, non ho voglia di parlar di aria fritta
                        Bravo

Comment

• Font Size

Come ho scritto in apertura dipende tutto da dove li metti e come son fatti, in alcuni casi potrebbero addirittura riscaldare l'acqua invece che raffreddarla.

Vanno messi dove c'? un flusso d'aria consistente, possibilmente parallelo al piatto delle alette e magari proteggerli dall'irraggiamento degli scarichi.

In pi? come dicevo meglio alette sottili e non troppo ravvicinate.

Nel caso del suzuki 750 di cui sopra 2 verticali sono pi? che sufficienti, uno corto a dx ed uno lungo a sx, 5 gradi li dovrebbero togliere, di pi? non so.

Last edited by MiKiFF; 30-01-17, 12:51.

Comment

• Font Size
                            Cmq lo contattatero per un preventivo e chiedere qualche informazione

Comment

• Font Size

Oramai cambiare collettori mi costa troppo . Se sapevo ad allora compravo akrapovic. Poi un radiatore maggiorato costa na fucilata . Alla fine il motore ? originale. Se dovessi riuscire a togliere anche 4/5
                              Sarebbe gi? un buon risultato . Per dire lo scorso anno grossi problemi non ho avuti . Ma due anni fa bolliva e l acqua usciva fuori.

Comment

• Font Size
                                Per il fatto che bolliva...ci puoi mettere un tappo da 2 bar e mezzo.almeno non esce
                                ma ci metti l'acqua?so che mi prendero' degli insulti ma io uso il liquido..tiene meglio la temperatura, difficile che bolle dovrebbe passare i 130 se nn sbaglio
                                secondo me 5 gradi in meno non cambia praticamente niente in termini di prestazioni..l'ideale darebbe tenerla sugli 80 85 ma li o usi il radiatore piu grosso o bo..secondo me con ste alette spendi e basta.magari se giri in piste tipo monza con dei bei rettilinei magari qualcosina fanno..ma qui a cerve o cmq in pistini non servono a niente.

poi son anche brutti:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X