Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

airbox Racing zx10r 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

airbox Racing zx10r 2004

Ciao ragazzi...volevo sapere se conoscete qualcuno che possa costruirmi un airbox Racing per la mia zx10r 2004 visto che non riesco a trovarne uno...sapevo che nel forum c'era qualcuno che li faceva.. Grazie mille.

• Font Size
    Io per r1 2006 mi rivolsi alla cemes moto e mi dissero che a febbraio avrebbero cominciato la produzione ....forse.... in abs prova a chiedere se fanno qualcosa pure per la tua
    Last edited by monsterluca; 22-01-17, 19:40.

Comment

• Font Size
      Cemes Moto esiste ancora?

Marco ma ne vale la pena? Che scarico hai?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Cemes Moto esiste ancora?

Marco ma ne vale la pena? Che scarico hai?
        Certo mi rispose scarabello molto gentile mi disse che in carbonio.non li avevano piu ma a breve avrebbero cominciato una mini produzione di airbox maggiorati fatti in materiale plastico prezzo sui 300 pippi

Comment

• Font Size
          Be un po' caretto per essere plastica o no?...comunque potresti mandarmi il contatto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcozx10r View Post
            Be un po' caretto per essere plastica o no?...comunque potresti mandarmi il contatto?
            Vai sul sito cemes moto, bhe' in carbonio costa 3 volte tanto... plastica o meno se aumenta 2/3 litri come volume a me quello interessa

Comment

• Font Size
              E' giusto dai...comunque Grazie..

Comment

• Font Size
                se non sbaglio , qui sul forum , vi e' un ragazzo che li produceva artigianalmente, mi pare fosse un certo KINDLY.. magari qualcuno lo conosce

Comment

• Font Size
                  Originally posted by svauda View Post
                  se non sbaglio , qui sul forum , vi e' un ragazzo che li produceva artigianalmente, mi pare fosse un certo KINDLY.. magari qualcuno lo conosce
                  Gli ho mandato un mp

Comment

• Font Size
                    ma l'airbox maggiorato in carbonio per zx10r 2004 lo faceva solo la psg1 mi sembra,non ricordo altri produttori!!

Comment

• Font Size
                      Lo faceva Febur e ha ancora gli stampi. Se glielo chiedete aspettando un po ve lo fa.

Comment

• Font Size
                        Ok ...grazie tante ragazzi...colgo l'occasione per chiedere a marcmoto se a lui fosse mai successo sulla zx10r 2004 fuoriuscisse olio dall'airbox con motore a palla...il motore l'ho appena controllato...e' perfetto e va una bomba

Comment

• Font Size
                          Parlato con kyndli ? stato mto gentile ma purtroppo non se ne occupa di queste cose

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcozx10r View Post
                            Ok ...grazie tante ragazzi...colgo l'occasione per chiedere a marcmoto se a lui fosse mai successo sulla zx10r 2004 fuoriuscisse olio dall'airbox con motore a palla...il motore l'ho appena controllato...e' perfetto e va una bomba
                            IL fatto che vada bene non significa che non abbia problemi, se ad alti giri da il problema ? perch? c'? qualcosa nel sistema di sfiati basamento motore che non va come deve, altrimenti l'olio non usciva neanche se hai aumentato il limitatore di giri.

Comment

X
                            Working...
                            X