Ciao ragazzi...volevo sapere se conoscete qualcuno che possa costruirmi un airbox Racing per la mia zx10r 2004 visto che non riesco a trovarne uno...sapevo che nel forum c'era qualcuno che li faceva.. Grazie mille.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
airbox Racing zx10r 2004
Collapse
X
-
-
Io per r1 2006 mi rivolsi alla cemes moto e mi dissero che a febbraio avrebbero cominciato la produzione ....forse.... in abs prova a chiedere se fanno qualcosa pure per la tuaLast edited by monsterluca; 22-01-17, 19:40.
-
Originally posted by mito22 View PostCemes Moto esiste ancora?
Marco ma ne vale la pena? Che scarico hai?
Comment
-
Comment
-
-
ma l'airbox maggiorato in carbonio per zx10r 2004 lo faceva solo la psg1 mi sembra,non ricordo altri produttori!!
Comment
-
Ok ...grazie tante ragazzi...colgo l'occasione per chiedere a marcmoto se a lui fosse mai successo sulla zx10r 2004 fuoriuscisse olio dall'airbox con motore a palla...il motore l'ho appena controllato...e' perfetto e va una bomba
Comment
-
Originally posted by marcozx10r View PostOk ...grazie tante ragazzi...colgo l'occasione per chiedere a marcmoto se a lui fosse mai successo sulla zx10r 2004 fuoriuscisse olio dall'airbox con motore a palla...il motore l'ho appena controllato...e' perfetto e va una bomba
Comment
X
Comment