Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria al Litio S1000rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Batteria al Litio S1000rr

Dopo circa 1 anno di disuso ho cambiato la batteria della mia s1000rr '11 con una batteria al litio Magneti Marelli.
    La moto ? partita al primo colpo.
    Dal giorno successivo non ne ha pi? voluto sapere di mettersi in moto, la tengo costantemente sotto carica con un Optimate lithium, ma niente, continua a non accendersi.
    Da qualche giorno inoltre ? apparsa sulla strumentazione il codice errore DWALO!.
    Sar? la batteria che con il freddo non ha abbastanza spunto?
    Come posso ovviare al problema?

Grazie
    Last edited by matte01; 05-01-17, 10:44.

• Font Size
    Originally posted by matte01 View Post
    Dopo circa 1 anno di disuso ho cambiato la batteria della mia s1000rr '11 con una batteria al litio Magneti Marelli.
    La moto ? partita al primo colpo.
    Dal giorno successivo non ne ha pi? voluto sapere di mettersi in moto, la tengo costantemente sotto carica con un Optimate lithium, ma niente, continua a non accendersi.
    Da qualche giorno inoltre ? apparsa sulla strumentazione il codice errore DWALO!.
    Sar? la batteria che con il freddo non ha abbastanza spunto?
    Come posso ovviare al problema?

Grazie
    Ciao , ho guardato sul libretto manutenzione e ho trovato : DWALO , il messaggio di errore viene visualiazzato solo in combinazione con il Pre-RideCheck
    Causa possibile :
    La batteria dell'impianto antifurto non dispone pi? della capacit? completa.Il funzionamento dell'impianto antifurto con la batteria del veicolo scollegata, ? garantito solo per un periodo di tempo limitato.
    Rivolgersi al conce.
    Ecco quello che ho trovato , spero ti possa essere utile .

Fede

Comment

X
    Working...
    X