Ho visto su internet questi semimanubri rialzati in ergal ed alliminio con inclinazione 5?ad un prezzo molto basso, forse troppo (100 euro). Qualcuno li ha mai montati?? Sapete se sono di qualit? ?? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
semimanubri Evolution Italy
Collapse
X
-
io li ho montati tutto l anno passato senza problemi....collarini e semi manubri...certo all inizio mi facevo qualche sega mentale.....per? poi devo dire di essere rimasto contento...anche come fattura delle viti delle filettature....nulla da dire...
ecco c'? da dire che bisogna sempre per? farci attenzione perch? ogni tanto salta fuori qualcosa che non ? proprio corretto....
Comment
-
a me fanno paura quelli con collarino di chiusura!! ne ho visto uno rompersi dove c'? la cerniera!!Last edited by roberto 10r; 01-01-17, 23:33.
Comment
-
Grazie ragazzi..... Ma cosa intendi con " ogni tanto salta fuori qualcosa che non ? proprio corretto"...
Li monto anche io (4race, sono gli unici che li fanno con diametro fodero da 58mm) con collarino a cerniera; li ho messi perch? quei troiai di Andreani che avevo prima (con collarino standard, non a cerniera) si erano quasi spezzati a causa delle vibrazioni sul semimanubrio destro!
Quindi cerniera o no, italiano o no guardate la qualit? di quello che comprate di persona, non vi fidate di marche o tipologie a priori!
Comment
X
Comment