Originally posted by Mino82
View Post
da un lato si riesce ad avere uno sterzo pressoch? libero nella guida normale, dall?altro si possono ottenere effetti anche importanti in poche frazioni di secondo. Coniugare questi due aspetti con un ammortizzatore tradizionale sarebbe impossibile.
Pi? che Impossibile ? Incredibile aspettare 20anni per vedere qualcuno che con l'elettronica stia facendo qualcosa che la Hyperpro fa Meccanicamente dagli anni '90, sfruttando la "normale" Idraulica ...
Normale ? il CSC (Costant Safety Control) mentre RSC ? REACTIVE Safety Control ...
Che praticamente ? Progressivo e simile a questo Elettronico MR ...
Te lo dico perch? potresti prendere un Hyperpro RSC ed un Ohlins testarli entrambi e poi cercare di ricreare gli stessi funzionamenti con MR cos? da avere gi? due setting di base, e poi svilupparne di nuovi ...
@Biondob ... per il Top (-Costi e +Prestazioni) basta informarsi
Invece ci? che fa da padrona del discorso ? la pubblicit?, che varr? pure per questo Elettronico MR ...
Comment