Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elettronica sulle moto di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

elettronica sulle moto di oggi

oggi come oggi la prima chiacchiera tra i miei amici ? l'elettronica delle proprie moto...
    chi ha voglia di perdere un po di tempo a spiegarmi le varie elettroniche....
    cio? tra bmw aprila Kawasaki e yamaha... facendo la moto da pista... quale ? meglio?
    cio? cosa cambia... tra anni ecc... di bmq si parla di calibration 1 o 2... kawa elettronica 2012 o 2016
    alla fine cosa cambia, come si usa meglio... per un normale ragazzo senza un meccanico dietro, cosa si riesce a regolare meglio? come si fa?
    io ho detto mi piace la kawa 2012 ma mi dicono che ? troppo vecchia e invasiva... il top yamaha ma con solo uno che la ha... bmw tante paranoie ma non ho capito cosa sia meglio

• Font Size
    Guarda.. se sei ancora in prelettronica come mi pare simone...

Prendi qualsiasi cosa ed ? un passo avanti enorme.. anche se personalmente io ancora pelo il gas in uscita..

Comment

• Font Size
      essendo passato da moto stradale senza elettronica, superduke 990, a turistica con elettronica moderna a piattaforma inerziale, ktm 1190 adventure, posso dire che ? una filata incredibile. guidi + sciolto e sicuro

ma il cervello deve rimanere attaccato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        ...io ho detto mi piace la kawa 2012 ma mi dicono che ? troppo vecchia e invasiva...
        Se parliamo di elettronica originale, per me funziona benissimo. Semplicissima, anche da regolare, poco invasiva ma efficace. Al mio ritmo naturalmente
        Aggiungerei anche affidabile.
        Per quelli che vanno di pi?, c'? la centralina racing, e l? il discorso cambia.

Comment

X
        Working...
        X