Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Provato all'ultima del civ con la sbk, funzionano benissino, all'inizio so stato 10 min per montarli, ma poi capito come si faceva si riesce velocemente. Dovrei avere delle foto se le trovo le metto.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] mi son mosso in anticipo [emoji23] si cmq li ho visti e scaldano pure solo che io non riesco a mantenere neanche in temp. Figuriamoci i cerchi[emoji23]
Ad esempio a chi gira con questo caldo attuale fanno comodo.
Fanno comodo anche a chi corre perch? ha un "volano termico" che lo aiuta a mantenere caldo i pneumatico.
insomma, almeno proviamo ad innovare.
e poi costano sui 160? quindi mica una fucilata.
Si roba a parte. Per? ? gi? un passo verso un futuro di termo ancora pi? preformanti che scalderanno gomma e cerchio in modo completo ed uniforme .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No, questo ? gi? il futuro.
4 anni fa, in anticipo rispetto ad alcuni concorrenti, avevamo questo prodotto:
Notare le resistenze laterali.
Notare come scalda meno il cerchio.
Sembra figo,ma in realt? ? molto scomodo.
Pensate solo che i dischi arrivano ad oltre 400?C e che quando metti le termo rischi di bruciarti le mani oltre che avere la certezza e non il rischio di bruciare la tendina laterale.
Questo ? uno dei motivi che ci ha portrato a sviluppare le LatWheels.
Comment