Salve a tutti..sono Marco e vi contatto da Lecce...ho una zx10r 2004 a cui ho fatto testa lavorata e camme del zx10r 2008,power Commander usb3 e monta uno scarico cinese corto gi? quando l'ho presa...dato che vorrei sostituirlo al pi? presto possibile voi cosa consigliate uno scarico lungo o uno corto?tenendo presente che qui si va di accelerazione e velocit? di punta...mi hanno detto che questi motori in allungo vanno bene con scarico lungo...vi ringrazio in anticipo...ciao ragazzi
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scarico zx10r 2004
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Originally posted by marcozx10r View PostSalve a tutti..sono Marco e vi contatto da Lecce...ho una zx10r 2004 a cui ho fatto testa lavorata e camme del zx10r 2008,power Commander usb3 e monta uno scarico cinese corto gi? quando l'ho presa...dato che vorrei sostituirlo al pi? presto possibile voi cosa consigliate uno scarico lungo o uno corto?tenendo presente che qui si va di accelerazione e velocit? di punta...mi hanno detto che questi motori in allungo vanno bene con scarico lungo...vi ringrazio in anticipo...ciao ragazzi
Scarico cinese ?
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Ma chi ti ha lavorato la testa poi non ti ha menato quando gli hai detto di mappare con uno scarico originale con un terminale del *****?
Ormai completi tipo arrow akra ecc son fuori produzione per il 10r del 2004 quindi o lo trovi usato o te ne devi far fare 1 artigianale
comunque dai..come cazz fai ad aver preparato il motore senza aver messo su un buon scarico..che poi..anche originale se acceleri su strada..non hai bisogno di piu cv.ma poi non ti scalda???
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Ciao e grazie per avermi risposto....comunque il motore non mi ha mai dato problemi di riscaldamento anche perch? come ti dicevo prima non e' che lo spingi forte come in pista per molto tempo piuttosto si fa una sparata dalla seconda alla sesta sul chilometro e mezzo...detto questo con i collettori di serie meglio uno scarico lungo o uno corto tenendo presente che vorrei privilegiare gli alti...ciao e grazie
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Secondo me cambiandogli solo il terminale..corto o lungo cambia poco o niente
Sulla mia ho provato prima a mettergli un akra lungo e poi un giannelli corto e in entrambi i casi ho perso un po ma non l'ho mappata..l'unica cosa buona era che aveva un filo meno di frenomotore e quando mollavo i freni in centrocurva la moto non si piantava prima di prendere in mano il gas tutto li
Per la stagione prossima se li vuoi provare per sfizio te li giro, prima no.devo prima trovare 1 completo
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Che ho visto..son tutti 4 2 1.il migliore fra quelli in commercio era l'arata.ci tiravi fuori una quindicina di cavalli abbondanti ho visto e soprattutto la curva di coppia era molto piu alta gia dai 6000..
io per la prossima stagione o ne trovo 1 usato o me ne faccio fare 1 artigianale.il terminale lo metto lungo che sec me ti fa uscire meglio dalle curve dovrebbe essere piu pieno e lineare
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