Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se sdoppietta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    se sdoppietta?

    salve a tutti,
    il mio gsxr1000k1 in fase di cambiata non riprende subito ma fa una piccola doppietta.
    Per spiegarmi meglio, avete presente in Formula 1 il motore e la sequenza della cambiata della Ferrari, al mio K1 tra una marcia e l altra c e un TA/TA e poi riprende.
    quale puo essere il problema?
    ho su lo scarico aperto/k&n/gpack e centralina rimappata

    grazie e ciao

  • Font Size
    #2
    Non ho capito quello che volevi dire..non posso aiutarti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      salta la marcia?

      frizione?

      nn si capisce bene il problema descritto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: se sdoppietta?

        Originally posted by ziofabrizio
        salve a tutti,
        il mio gsxr1000k1 in fase di cambiata non riprende subito ma fa una piccola doppietta.
        Per spiegarmi meglio, avete presente in Formula 1 il motore e la sequenza della cambiata della Ferrari, al mio K1 tra una marcia e l altra c e un TA/TA e poi riprende.
        quale puo essere il problema?
        ho su lo scarico aperto/k&n/gpack e centralina rimappata

        grazie e ciao
        Leva il G-Pack e rimetti la centralina a zero in tutti e tre i range di % apertura gas

        Vediamo se ci azzecco

        Comment


        • Font Size
          #5
          come immaginavo il TA/TAAAAA non [ stato chiaro
          non salta nessuna marcia, la frizione funziona bene, e al cambio della marcia che c e una piccola esitazione e poi va bene.
          il g pack l- ho messo che il problema gi' c-era.
          La moto ha 16000km, se faccio registrare le valvole_

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ziofabrizio
            La moto ha 16000km, se faccio registrare le valvole_
            Al 90% spendi solo soldi. Perch? la registrazione delle valvole (o meglio il controllo gioco valvole) non ti risolve il problema e le valvole vanno registrate molto pi? in la.

            Prova a fare quel che ti ho detto (che non spendi una lira) e poi dimmi come va

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frankikili
              Originally posted by ziofabrizio
              La moto ha 16000km, se faccio registrare le valvole_
              Al 90% spendi solo soldi. Perch? la registrazione delle valvole (o meglio il controllo gioco valvole) non ti risolve il problema e le valvole vanno registrate molto pi? in la.

              Prova a fare quel che ti ho detto (che non spendi una lira) e poi dimmi come va
              Ti consiglio di seguire i consigli di Franki, non ? uno che parla a caso

              Comment


              • Font Size
                #8
                [Prova a fare quel che ti ho detto (che non spendi una lira) e poi dimmi come va [/color][/quote]

                ok, come faccio, lo deve comunque fare il meccanico con lo Yoshimura ?

                in quanto al g/pack intendi togliere momentaneamente e poi rimontare?

                n.b.
                l-esitazione c e anche a folle quando sgaso intorno ai 2000giri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dal tuo meccanico fai rimettere la centralina a zero con un quallunque programmatore; loperazione generalmente ? gratuita ed impegna tre minuti al massimo.

                  Il G-Pack lo levi e lo riponi in un cassetto che tanto non serve a nulla.

                  Se il problema non sparisce ci risentiamo e controlliamo per prima cosa il sensore di posizione del comando gas.

                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao franki. ma con il sensore tps che non funziona ,la moto non dovrebbe spegnersi in rilascio e fare dei vuoti in cambiata ma oltre i 2000 giri,voglio dire dovrebbe morire e non fare come una doppietta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Credimi, se il sensore TPS non funziona a dovere la moto ha dei comportamenti veramente strani che possono anche non essere sempre gli stessi. Dipende a che punto della corsa si ? bloccato o fino a che punto funziona...... il mio si era bloccato aperto e naturalmente la centralina ingrassava la carburazione. Quando l'ho smontato ho provato ad accellerare la moto lasciando il TPS in posizione di minimo e aveva dei buchi ad ogni sgasata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by staccatore
                        Credimi, se il sensore TPS non funziona a dovere la moto ha dei comportamenti veramente strani che possono anche non essere sempre gli stessi. Dipende a che punto della corsa si ? bloccato o fino a che punto funziona...... il mio si era bloccato aperto e naturalmente la centralina ingrassava la carburazione. Quando l'ho smontato ho provato ad accellerare la moto lasciando il TPS in posizione di minimo e aveva dei buchi ad ogni sgasata
                        proprio come ? capitato a me!! si era bloccato tutto aperto e girava da schifo sembrava avesse la tosse poverina

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie a tutti per i preziosi consigli,
                          la settimana prossima vedo di far sistemare le cose
                          buone pieghe

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X