Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arretratori pedane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

arretratori pedane

ieri m'hanno regalato gli arretratori pedane della valter moto, sono per r6....ho visto che c'? una vite che presumo serva per allungare l'asta del rinvio del cambio, mi chiedo essendo ignorante in materia, dove devo montare st? vite, per intenderci verso lo snodo nero lato motore o proprio dov'? la pedalina del cambio??

grazie

• Font Size
    credo che nn ti possa sbagliare perch? i passi dovrebbero essere diversi tra i due lati (o almeno lo sono sulla r1 04)... cmq se non ricordo male dalle parte del motore... (non mi ricordo se erano valter moto o euroracing ma credo siano uguali)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bemat
      credo che nn ti possa sbagliare perch? i passi dovrebbero essere diversi tra i due lati (o almeno lo sono sulla r1 04)... cmq se non ricordo male dalle parte del motore... (non mi ricordo se erano valter moto o euroracing ma credo siano uguali)
      grazie bemat

Comment

• Font Size
        he he. l'asta ha un filetto destro e uno sinistro. quindi se lo metti dalla parte sbagliata non riesci a metterlo.

Con gli euroracing va dalla parte della pedalina, con valter moto non so, ma come ho scritto non puoi sbagliare!

Comment

• Font Size
          sicuramente c'e il verso della filettatura per il montaggio x cui non puoi sbagliare, cmq gli arretratori non sono il massimo per la comodit? di guida perch? allargano trasversalmente rispetto rispetto le pedane originali, quindi giusto perch? ? un regalo altrimenti meglio due belle pedane arretrate e rialzate di una qualsiasi marca

Comment

• Font Size
            Gli arretratori euroracing non allargano le pedane di niente, perch? sono costruiti in modo veramente furbo. infatti non si trovano nei mercatini, perch? chi ce li ha se li tiene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by maledetto
              Gli arretratori euroracing non allargano le pedane di niente, perch? sono costruiti in modo veramente furbo. infatti non si trovano nei mercatini, perch? chi ce li ha se li tiene...
              quoto.. al contrario delle valter moto che sono veramente penose (sia funzionalmente che esteticamente) e se le fanno pagare anche uno sproposito... (non che le euroracing le regalino ma almeno son belle )

Comment

• Font Size
                Confermo per le euroracing: non allargano le pedane! Gli arreratori hanno uno "scalino" che ti fa fissare le pedane alla stessa larghezza originale. si spostano solo indietro e in su, ma i fori di fissaggio non variano la posizione laterale.
                Sono fatte veramente bene!!! Se le guardate anche in foto capite subito

Comment

X
                Working...
                X