Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli SC2 pericolo sicurezzA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli SC2 pericolo sicurezzA?

    Ragazzi ma vi risulta che le pirelli supercorsa sc2 abbiano avuto dei problemi di sicurezza? Problemi di crash e di tagli laterali????
    Me le ho detto un gommista

  • Font Size
    #2
    no

    dot di 2 3 anni fa tendono a fare delle microcrepe sulla spalla dove leggi i cosici ma non hanno mai dato problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mai sentito niente, ottime gomme

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho montato con annata 2015 e mai avuto problemi, sono delle gran buone gomme.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by key87 View Post
          Ragazzi ma vi risulta che le pirelli supercorsa sc2 abbiano avuto dei problemi di sicurezza? Problemi di crash e di tagli laterali????
          Me le ho detto un gommista
          anni fa ci fu un problema di stoccaggio da parte di terzi ed alcune presentavano dei tagli sui fianchi dovuto proprio all'immagazzinamento in luoghi non idonei, comunque pirelli le sostituiva.

          PS: lo so perch? a me ne arrivarono due anteriori con i tagli e mi fu spiegato il motivo dal gommista. confermato anche dal gommista in circuito.

          quindi il gommista ? un p? indietro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mai capitato. Uso praticamente solo Pirelli dal dot anno 2011. Ho sentito anche io di alcune gomme crepate sulla spalla ma mai casi da poterle definire pericolose. Oltretutto come gi? detto Pirelli le cambiava...

            Inviato dal mio SM-G800F

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me una Superbike SC1 2016 si ? aperto un taglio sulla spalla lungo 2 cm messo perpendicolare alla spalla, mi ? stata sostituita in garanzia dal mio rivenditore,ma poi pirelli gli ha detto che per loro non era fallata, morale il mio rivenditore si + aggiustato lui con il rappresentante, non so come.
              Motivo per cui compro sempre da lui e non da altri online, se ho un problema subentra, cambia e io non pago

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me capitato con sc1 supercorsa (scolpita) se non ricordo male..... 2 taglietti perpendicolari 3 anni fa, tra l'altro me li fece notare un amico. Andato dal gommista mi ha detto che era gi? successo e che Pirelli gliela avrebbe rimborsata e mi ha montato una gomma nuova.

                ? pi? di 10 anni che monto esclusivamente Pirelli e sono pienamente soddisfatto !!!

                Comunque ? una storia vecchia.
                Last edited by Hotslider; 20-10-16, 15:21.

                Comment

                X
                Working...
                X