Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto freni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto freni

    Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio...
    Moto r6 con pompa freno originale e leva lightech,andava spurgato e magari cambiato olio. Cambiato olio e dopo due uscite ho messo pastiglie nuove. Le rodo ed ? tutto perfetto. Poi durante la pausa in garage ho notato un aumento della corsa della leva del freno a moto ferma.
    Decido di usarla ancora per un uscita....la moto frena..diciamo che mi sembra solo aumentata la corsa del freno e sembra quasi che sia un po troppo 'morta' la parte iniziale della corsa.

    Come procedo? Premesso che non so fare(anzi,preferisco farlo fare) lo spurgo. Ma pi? che altro ho il sentore che non sia questione di semplice spurgo.

  • Font Size
    #2
    secondo me c'? un p? di aria nella pompa, mi ? capitato ed ho spurgato la pompa ed ? tornato tutto normale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Maniera del fifty, inclina la moto pi? che puoi a SX tenendo la pompa freno con il tubo serbatoio pi? in alto che puoi e pompareeeeee!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Avendo cambiato la leva, controlla anche che il puntalino sia inserito fino in fondo nelle rispettive sedi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by m63g69 View Post
          secondo me c'? un p? di aria nella pompa, mi ? capitato ed ho spurgato la pompa ed ? tornato tutto normale
          Originally posted by skid73 View Post
          Avendo cambiato la leva, controlla anche che il puntalino sia inserito fino in fondo nelle rispettive sedi
          guarda fin'ora non mi ? mai successo... per? a naso ti direi di provare i loro consigli

          Comment

          X
          Working...
          X