Ragazzi,
per anni ho guidato solo in strada e anche in modo "maiale".
Ho utilizzato per anni, su strada, le fantastiche e mai dimenticate Dunlop D208RR e poi, sempre con grande soddifazione, le qualifier RR.
Successivamente, quando hanno introdotto le sport smart, francamente, per come andavamo per strada, ho preferito dirottare su metzeler e pirelli che ora uso anche in pista.
Arrivo al punto.
Con metzeler k2 mi sono trovato benissimo in pista e ancora meglio con le sc1 che per? si consumano come la cioccolata.
Ho letto le meglio cose su dunlop.
Domanda semplice e rispondetemi in modo altrettanto semplice e solo chi ne sa davvero e non per sentito dire.
Per prendere l'equivalente di una SC2 o di una K2, che dunlop dovrei prendere?
Insomma cerco una gomma da pista che per? duri
GRAZIE.
Indicatemi il modello e la mescola e costo medio
per anni ho guidato solo in strada e anche in modo "maiale".
Ho utilizzato per anni, su strada, le fantastiche e mai dimenticate Dunlop D208RR e poi, sempre con grande soddifazione, le qualifier RR.
Successivamente, quando hanno introdotto le sport smart, francamente, per come andavamo per strada, ho preferito dirottare su metzeler e pirelli che ora uso anche in pista.
Arrivo al punto.
Con metzeler k2 mi sono trovato benissimo in pista e ancora meglio con le sc1 che per? si consumano come la cioccolata.
Ho letto le meglio cose su dunlop.
Domanda semplice e rispondetemi in modo altrettanto semplice e solo chi ne sa davvero e non per sentito dire.
Per prendere l'equivalente di una SC2 o di una K2, che dunlop dovrei prendere?
Insomma cerco una gomma da pista che per? duri
GRAZIE.
Indicatemi il modello e la mescola e costo medio
Comment