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Dunlop vi prego spiegatemi

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    #1

    Dunlop vi prego spiegatemi

    Ragazzi,
    per anni ho guidato solo in strada e anche in modo "maiale".
    Ho utilizzato per anni, su strada, le fantastiche e mai dimenticate Dunlop D208RR e poi, sempre con grande soddifazione, le qualifier RR.
    Successivamente, quando hanno introdotto le sport smart, francamente, per come andavamo per strada, ho preferito dirottare su metzeler e pirelli che ora uso anche in pista.
    Arrivo al punto.
    Con metzeler k2 mi sono trovato benissimo in pista e ancora meglio con le sc1 che per? si consumano come la cioccolata.
    Ho letto le meglio cose su dunlop.
    Domanda semplice e rispondetemi in modo altrettanto semplice e solo chi ne sa davvero e non per sentito dire.
    Per prendere l'equivalente di una SC2 o di una K2, che dunlop dovrei prendere?
    Insomma cerco una gomma da pista che per? duri
    GRAZIE.
    Indicatemi il modello e la mescola e costo medio

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    #2
    D211 gp racer, sono ottime e durano il doppio rispetto metz pirelli

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      #3
      E sono pure omologate

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        #4
        Non trovi pace...

        Ti avevo gi? risposto qui:



        Per cui:

        Dunlop D211GP Racer / M ant. - E post.
        Last edited by Paolo Grandi; 22-09-16, 16:03.

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          #5
          Originally posted by bobber View Post
          D211 gp racer, sono ottime e durano il doppio rispetto metz pirelli
          Grazie caro

          Originally posted by Paolo Grandi View Post
          Non trovi pace...

          Ti avevo gi? risposto qui:



          Per cui:

          Dunlop D211GP Racer / M ant. - E post.
          Caspita Paolo hai ragione chiedo venia!!!!
          Eri stato di un preciso unico. Sar? il rincoglionimento che ti devo dire.

          Ma sul posteriore quindi mescola E????
          Qualcuno di voi ha messo la configurazione M anteriore ed E posteriore???
          Altrimenti cosa usate in pista e con quali risultati in termini di longevita / numero giornate in pista????

          Ed infine, mi sapreste dare qualche dritta anche relativamente a questo thread???
          Last edited by key87; 22-09-16, 18:13.

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            #6
            Altro giro...



            Ad inizio stagione uso M + E.
            Con il caldo M + M.

            Ho il TC, ma entra raramente
            Last edited by Paolo Grandi; 22-09-16, 18:42.

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              #7
              altre due domande?
              1 - La mescola E tiene bene in pista quindi?
              2 - Mi dici quante pistate fai con la M e quante con la E?

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                #8
                Il mio best, a Misano, 1.54 l'ho fatto con il post. E alla 6? pistata, per cui...

                Mediamente, come linkato, con un post. faccio 3.000 km strada/pista di cui 8 pistate (diciamo 8 mezze giornate). Sia M che E. La E la uso a inizio stagione con il fresco. Infatti la rimonto per domani (Misano, sar? la sua 7? pistata).

                Quando metto la nuova dietro, l'ant. lo recupero per altra moto (turistica). Sar? ancora al 70%.

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                  #9
                  Io con GP Racer M+M 900 e rotti km di pista. Sono abbastanza un fermo per carit? (40-42 a Cremona), per? pu? darti l?'idea.

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                    #10
                    quindi mescola M o E fanno gli stessi km???

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                      #11
                      Qualcosa in pi? la E, ma non rilevante.
                      Probabilmente la M, con il caldo, lavora cos? bene che si consuma il giusto.

                      Forse la M, con temperature pi? basse, si consumerebbe peggio.

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                        #12
                        in termini di tenuta del posteriore ? molto sensibile la differenza fra la E e la M???

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                          #13
                          Originally posted by key87 View Post
                          in termini di tenuta del posteriore ? molto sensibile la differenza fra la E e la M???


                          Mai provato la e

                          Immagino dipenda dal tempo che cerchi


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

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                            #14
                            io ho un 600 completamente originale con pastiglie stradali e a misano giro da buon fermo a 57 - 56 alto,
                            volevo chiedervi se vi risultasse vero che con le dunlop andasse stravolto il setting.
                            P.S. Io non ho mai toccato le sospensioni... volevo far fare un giro di precarico una volta ma ho lasciato perdere

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by key87 View Post
                              io ho un 600 completamente originale con pastiglie stradali e a misano giro da buon fermo a 57 - 56 alto,
                              volevo chiedervi se vi risultasse vero che con le dunlop andasse stravolto il setting.
                              P.S. Io non ho mai toccato le sospensioni... volevo far fare un giro di precarico una volta ma ho lasciato perdere


                              Dipende quanto ti lavorano le sospensioni [emoji6]
                              In linea di principio essendo a carcassa dura lavorano di pi? le sospensioni e quindi vanno tenute pi? aperte..
                              ovvio devi avere molla e idraulica che lavorano


                              Sent from my iPhone using Tapatalk

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