Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La valvolina di spurgo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La valvolina di spurgo...

    ...va inserita nella pinza SENZA guarnizione ?

    ? corretto?

    L'ho trovata cos?:



    il problema ? che quando faccio lo spurgo la puttanella mi perde olio anche dal filetto, com'? possibile ziocaro???

  • Font Size
    #2
    Re

    Se la guardi bene e troncoconica

    Comment


    • Font Size
      #3
      corretto,ma sostituiscila che l'han tirata alla morte e l'han deformata tutta sul fondo. se guardi il foro ? schiacciato.
      la parte che lavora ? lo smusso anteriore che occlude il passaggio del foro nella pinza,lavorando sullo spigolo(hanno angoli diversi)
      nel tuo caso ? completamente deformato. facile che perda per quel motivo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sembrava che aveva qualcosa di strano, ma spero che non sia rovinata la sua sede nella pinza a questo punto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fa tenuta per accoppiamento, niente guarnizioni.
          Basta un granello di polvere e ti trafila. Quella in foto ? cmq malconcia, ESCILA.
          Magari una soffiata nell'alloggio della pinza prima di inserire la vite di spurgo

          Comment


          • Font Size
            #6
            A trovarla adesso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              metti una Stahlbus
              Essendo in acciaio, metti un pelo di grasso e tiri. Praticamente rifai la sede sulla pinza e soprattutto una volta stretta non devi pi? aprirla per fare lo spurgo.
              30? ben spesi, tra l'altro fare lo spurgo diventa un attimo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                No Gianni, ? per il Kymco Xciting 500, figurati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by IRC View Post
                  metti una Stahlbus
                  Essendo in acciaio, metti un pelo di grasso e tiri. Praticamente rifai la sede sulla pinza e soprattutto una volta stretta non devi pi? aprirla per fare lo spurgo.
                  30? ben spesi, tra l'altro fare lo spurgo diventa un attimo.
                  Le stahlbus sono compatibili con i sistemi di spurgo a depressione manuale che si trovano su ebay?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rei348 View Post
                    Le stahlbus sono compatibili con i sistemi di spurgo a depressione manuale che si trovano su ebay?
                    con le stahlbus non serve alcun sistema manuale. Sono fatte apposta x facilitare lo spurgo...apri,pompi,chiudi,finito.
                    Il sistema a depressione risulta utile solo quando si riempie l'impianto per la prima volta, perch? con le stahlbus ? un pelo pi? difficile far scendere il fluido lungo i tubi quando sono vuoti volendo esiste anche la pompetta stahlbus pensata per questa funzione (ma va bene qualsiasi)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quindi nn si fa piu'inza il freno avvita la vite rilascia il freno riempi la vaschetta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        No [emoji6]

                        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma davvero apri, spurghi e richiudi?

                            Figata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Questa valvola ha un meccanismo che si apre/chiude. Quando pompi la spinta del fluido la fa aprire ed esce, quando si rilascia si chiude e non torna indietro ne entra aria

                              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X