Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto cambia da k100 a k 95?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto cambia da k100 a k 95?

Salve ragazzi ho preso usato un mono aftermarket con molla k 100 ( io peso 80 kg e non faccio pista ) . Il precedente proprietario mi aveva avvertito che per me la k 100 sarebbe stato un po' troppo rigida, infatti ho messo freno in compressione zero e la moto e' comunque bella dura. Mettendo su la k 95 secondo voi si sente la differenza ( vorrei un mono che copia meglio le irregolarit?, aumentando il comfort ) o scendendo di soli 5 k e' troppo poco? Ve lo chiedo perch? non ho esperienza su quanto siano 5 k di differenza, mi interessa che la differenza da 100 a 95 si senta. Grazie a tutti.

• Font Size
    moto ?

Comment

• Font Size
      Fra 95 e 100 non e' che ci sia tutta sta differenza..
      piu che altro su strada e' bene metterla giu morbida se no sulle sconnessioni saltella..io ci son andato un bel po con le sospensioni belle dure su strada e non mi han mai dato fastidio..dipende dai gusti

se le vuoi cambiare puoi anche prendere un 85..poi se e' troppo molle metti in una la 85 e nell altra la 100 cosi fai una via di mezzo

Comment

• Font Size
        Moto Brutale 910. Nico non ho capito la storia delle due molle....al posteriore ho una molla sola

Comment

• Font Size
          Si che cambiano 5k se no le facevano di 10 in 10k

Comment

• Font Size
            Pardon non avevo letto che parlavi del mono

Comunque anche del mono..se ci vai in strada e a volte siete in 2 io terrei quella
            nella guida 95 o 100 cambia ma se ci vai forte, su strada andando "tranquilli" ..bo.poi fai te

Comment

• Font Size
              Originally posted by farolfinicola View Post
              Si che cambiano 5k se no le facevano di 10 in 10k
              Lo spero, che ne so magari 5k cambia poco....io adesso con la k100 se mi ci siedo su da fermo si abbassa di quasi nulla e per farla impennare di 20 cm in seconda di solo motore devo aprirci da animale perch? il posteriore non si abbassa.Con il mono originale che comunque faceva schifo sollevavo l'anteriore in terza ( almeno quello s? comprimeva, male ma scendeva ) non mi frega nulla di impennarla ma giusto per farvi capire.

Comment

X
              Working...
              X