Salve ragazzi ho preso usato un mono aftermarket con molla k 100 ( io peso 80 kg e non faccio pista ) . Il precedente proprietario mi aveva avvertito che per me la k 100 sarebbe stato un po' troppo rigida, infatti ho messo freno in compressione zero e la moto e' comunque bella dura. Mettendo su la k 95 secondo voi si sente la differenza ( vorrei un mono che copia meglio le irregolarit?, aumentando il comfort ) o scendendo di soli 5 k e' troppo poco? Ve lo chiedo perch? non ho esperienza su quanto siano 5 k di differenza, mi interessa che la differenza da 100 a 95 si senta. Grazie a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto cambia da k100 a k 95?
Collapse
X
-
Fra 95 e 100 non e' che ci sia tutta sta differenza..
piu che altro su strada e' bene metterla giu morbida se no sulle sconnessioni saltella..io ci son andato un bel po con le sospensioni belle dure su strada e non mi han mai dato fastidio..dipende dai gusti
se le vuoi cambiare puoi anche prendere un 85..poi se e' troppo molle metti in una la 85 e nell altra la 100 cosi fai una via di mezzo
Comment
-
Pardon non avevo letto che parlavi del mono
Comunque anche del mono..se ci vai in strada e a volte siete in 2 io terrei quella
nella guida 95 o 100 cambia ma se ci vai forte, su strada andando "tranquilli" ..bo.poi fai te
Comment
-
Originally posted by farolfinicola View PostSi che cambiano 5k se no le facevano di 10 in 10k
Comment
X
Comment