Ciao volevo vedere la corsa ke fanno le forcelle e siccome nn mi fido a mettere la fascetta perche' ho paura,magari e' una sciocchezza,di graffiare lo stelo.Ho letto in giro ke si puo' usare anke del grasso,sapete di che tipo?Grazie mille.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fascette sulle forcelle
Collapse
X
-
Gi?, mai sentito... Le fascette sono di plastica e gli steli di metallo trattato termicamente per rendere la superficie pi? dura.
Vai tranquillo che non si rigano, anche se ci finisce sopra la polvere
Comment
-
In effetti meglio Gli O.ring in gomma che le fascette...che col deposito di polvere possono rovinare lo stelo solo che l'oring lo devi mettere a forcella smontata prima di rimontarla.
Con questo nn voglio dire che la fascetta rovini sicuramente lo stelo ...ma alla lunga si ...in caso di fondocorsa o tamone potrebbe anche rientrando andare a pizzicare il paraolio..
Comment
-
Originally posted by ilModena View Postin caso di fondocorsa o tamone potrebbe anche rientrando andare a pizzicare il paraolio..
Comment
-
Originally posted by rei348 View PostDi solito il fondocorsa lascia una parte di stelo esposto. Nel mio cbr sono circa 2cm, quindi per arrivare a schiacciare la fascetta sul paraolio devi prima far saltare i tappi in cima ai foderi, e a quel punto chissene del paraolio... COme minimo hai la ruota a semicerchio!Last edited by nico87; 07-09-16, 11:16.
Comment
-
Originally posted by nico87 View PostE' cosi perche e' originale.se metti una cartuccia completa o le sole molle e pompanti arrivi fino in fondo me se le rifai tutti ci mettono il tamponcino di spugna
Lo stelo non pu? entrare del tutto perch? lo stelo stesso, all'interno, va in battuta sui due tappi che ci sono a filo piastra superiore, quello che tengono chiusa la forcella. E quando ci arriva, in basso ci sono ancora 2cm circa di stelo esposto tra paraoli e piedino forcella.
L'unico modo per far arrivare il piedino forcella contro i paraoli sarebbe smontare tutto e accorciare SEGANDO 2cm dalla parte alta degli steli, cosa che ovviamente non si fa
Comment
X
Comment