si pu? usare anche un o-ring in gomma senza smontare lo stelo,ma tagliandolo e riattaccarlo con l'attak
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Fascette sulle forcelle
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qualsiasi o-ring di gomma nera, ce ne sono di vari spessori,tu ne prendi uno di circa mm1,5 pi? largo dello stelo, lo tagli a misura e unisci i due lembi con l'attak, ma metti qualcosa sotto in modo che l'attak non sporchi lo stelo
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Cinquantino
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Originally posted by rei348 View PostNel cbr600rr del 2007 (non so per le altre moto) ? cos? a prescindere da quello che ci metti dentro.
Lo stelo non pu? entrare del tutto perch? lo stelo stesso, all'interno, va in battuta sui due tappi che ci sono a filo piastra superiore, quello che tengono chiusa la forcella. E quando ci arriva, in basso ci sono ancora 2cm circa di stelo esposto tra paraoli e piedino forcella.
L'unico modo per far arrivare il piedino forcella contro i paraoli sarebbe smontare tutto e accorciare SEGANDO 2cm dalla parte alta degli steli, cosa che ovviamente non si fa
Ti sbagli di grosso....
Nn affonda perche sul pompante c ? il tampone di compensazione da togliere..
L anello in gomma ? una sicurezza che si lascia
E cmq...una volta sfondato il tampne di compensazione
Devi kamminare...ma kamminare parecchio per schiacciarla.le molle originali sono da 100k...
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se la classica fascetta ti crea problemi puoi sempre utilizzare un filo di grasso al litio che, oltre a lubrificare, risulta visibile per verificare il riferimento dell'affondamento della forcella.
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