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Fascette sulle forcelle

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    #16
    si pu? usare anche un o-ring in gomma senza smontare lo stelo,ma tagliandolo e riattaccarlo con l'attak

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      #17
      Interessante questa cosa Mak ke tipo di oring ci metto?Perche' deve essere spesso senno' l'attak nn attacca

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        #18
        qualsiasi o-ring di gomma nera, ce ne sono di vari spessori,tu ne prendi uno di circa mm1,5 pi? largo dello stelo, lo tagli a misura e unisci i due lembi con l'attak, ma metti qualcosa sotto in modo che l'attak non sporchi lo stelo

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          #19
          Grazie mille

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            #20
            Ma usare la classica fascetta a strappo da elettricista no eh

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              #21
              Originally posted by rei348 View Post
              Nel cbr600rr del 2007 (non so per le altre moto) ? cos? a prescindere da quello che ci metti dentro.
              Lo stelo non pu? entrare del tutto perch? lo stelo stesso, all'interno, va in battuta sui due tappi che ci sono a filo piastra superiore, quello che tengono chiusa la forcella. E quando ci arriva, in basso ci sono ancora 2cm circa di stelo esposto tra paraoli e piedino forcella.
              L'unico modo per far arrivare il piedino forcella contro i paraoli sarebbe smontare tutto e accorciare SEGANDO 2cm dalla parte alta degli steli, cosa che ovviamente non si fa
              No
              Ti sbagli di grosso....
              Nn affonda perche sul pompante c ? il tampone di compensazione da togliere..
              L anello in gomma ? una sicurezza che si lascia
              E cmq...una volta sfondato il tampne di compensazione
              Devi kamminare...ma kamminare parecchio per schiacciarla.le molle originali sono da 100k...

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                #22
                se la classica fascetta ti crea problemi puoi sempre utilizzare un filo di grasso al litio che, oltre a lubrificare, risulta visibile per verificare il riferimento dell'affondamento della forcella.

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