Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2002/2003 contamarce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2002/2003 contamarce

Allora i fili al positivo e al negativo ok , infatti accende , mi mancano quelli dei giri e della velocit? , i giri sono confuso , le istruzioni dicono yellow - black, se guardo nel quadro ci sono due fili giallo nero , uno pi? giallo con striscia nera e uno pi? nero con striscia gialla , per logica io vado sul primo sbaglio? Poi la velocit? mi dice un filo bianco o giallo bianco , l'unico che trovo ? sotto il serbatoio sulla destra che esce dalla Spinetta bianca a tre che esce da dietro il motore , facendo tutto ci? il contamarce non tiene la programmazione , entro in prog gear e dovrebbe lampeggiare 1 poi diventa fisso ? metto la prima a 3000 giri , al che dovrebbe comparire 2 e cosi via , invece compare 1 lampeggiante , neanche il tempo di mettere la prima ? scompare , ? frustrante sta cosa ,qualcuno che ha questa moto pu? aiutarmi? Sono convinto che sia il contamarce guasto ma vorrei capire se magari sbaglio qualcosa io prima di buttarlo!

• Font Size
    Problema risolto , e potrebbe essere comune ad altri modelli , ma siccome non ma cagato nessuno non lo dico , scherzo se interessa a qualcuno chieda pure

Comment

X
    Working...
    X