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Regolazione forcelle moto dopo passaggio a 180/60

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    #16
    Sulla forcella in alto hai una vite a taglio.quella regola l'estensione.in basso sul piedino regoli la compressione e il dado grosso in alto dove sopra c'e' il refistro per l'estensione, ti fa regolare il precarico alla molla
    Se son sospensioni originali non sentirai molta differenza fra i vari click
    se non noti differenze di click devi farle revisionare.ti cambiano l'olio e puliscono i passaggi.ogni 2 anni sarebbe da fare

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      #17
      Sulla cbr dal 2007 in poi la forca di serie monta un olio da 10w.....le regolazioni si sentono di piu rispetto alle jap chemontano kayaba(quasi tutti pompani con olio da 5w)
      Cmq se il ragazzo sta su quelle regolazioni la moto in pista offre stabilita e feeling...
      L unica cosa che mi preoccupa ? che se cominci a forzare le staccate...puoi entrare nel serbatoio di compensazione...e quello potrebbe essereun problema(consiglio di far togliere il tampone)

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