Ragazzi domandona.
CBR 600 RR
Premetto che fino ad oggi ho utilizzato al posteriore il 180/55 adesso vorrei passare al 180/60.
In pista con il /55 mi sono trovato alla grande e avevo un setup delle forcelle perfetto per me.
Adesso ho messo un pignone -1 e vorrei mettere fra poco anche il 180/60 al posteriore.
Con la /60 al posteriore la moto si alza parecchio e a questo si assomma anche il fatto che adesso ho il pignone -1.
Considerando che sul mono sono limitato,
PER POTER AVERE UNA MOTO che si comporti come con il /55, mi hanno consigliato di far fare un giro di chiave (in senso orario) al dado blu in foto per aumentare il precarico.
Sono totalmente ignorante in materia e ho accettato la modifica.
E' corretta? Insomma cosa devo aspettarmi ora?
CBR 600 RR
Premetto che fino ad oggi ho utilizzato al posteriore il 180/55 adesso vorrei passare al 180/60.
In pista con il /55 mi sono trovato alla grande e avevo un setup delle forcelle perfetto per me.
Adesso ho messo un pignone -1 e vorrei mettere fra poco anche il 180/60 al posteriore.
Con la /60 al posteriore la moto si alza parecchio e a questo si assomma anche il fatto che adesso ho il pignone -1.
Considerando che sul mono sono limitato,
PER POTER AVERE UNA MOTO che si comporti come con il /55, mi hanno consigliato di far fare un giro di chiave (in senso orario) al dado blu in foto per aumentare il precarico.
Sono totalmente ignorante in materia e ho accettato la modifica.
E' corretta? Insomma cosa devo aspettarmi ora?
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