Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In strada solo semiflottanti e questo non perch? in strada rendano meglio dei flottanti ma solo perch? in strada i flottanti si usurano rapidamente nella giunzione pista frenante/nottolino/mozzetto e sei costretto a buttarli prima della normale usura della pista frenante.
Anche braking wave e galfer li fanno semiflottanti. Penso pure grimeca. Io cmq i discacciati flottanti li ho avuti sulla daytona per 25-30000km tutti strada con una decina di pistate ed effettivamente l ultimo anno avevano preso un po' di gioco sui mozzetti nel senso della rotazione, ma problemi non me ne hanno dati
Comment