Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando riesco uso le termo del gommista:1:
senza strappo molto di piu..ho visto quelle base della capit a 285..sto pensando seriamente di prenderle
quindi dietro dovrei trovare un 3 o un 4 per identificare la mescola...
Bo acme onestamente girare le gomme mi becca male..non giro in 22 ma comunque un po ce do e ho paura che poi la gomma mi molli di colpo..un po la sento la differenza quando torno la seconda volta con la gomma usata
Vabe dai, non giri male, a cerve se giri sotto il 30 giri bene sotto bisogna iniziare a impegnarsi
pure io potrei scendere col crono ma poi ho paura di sdraiarmi e poi non ho i soldi per sistemarla quindi..
si lo so che le girano in molti e ho visto anche gente girarle e girare in 22 23 pero bo..mi suona comunque strano girarle
se conosci qualche altra buona casa per le termo dimmi che quelle a breve le prendo
Devi provare a contattarlo sul sito che cmq c'? qui sul forum ma mi pare meno di quello che hai scritto
Psrobabile 11 settembre saremo a Cervesina con gruppo di amici fra cui c'? anche chi gira come te.
Ah..io se c'e' da girare non dico mai di no dai se vieni dimmelo che almeno la mezza me la faccio
comunque le sto vedendo e dici che anche le irc base van bene?sul sito le danno a 261,rispetto a quelle della capit ci salta fuori un bel pieno di benza che male non fa
Comment