Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info d212 gp pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info d212 gp pro

    Salve gente, ho un dubbio e spero che qualcuno me lo tolga..
    ho sottomano un treno usato di d212 gp pro mescola morbida ant e media e dura al post(son 2 post)a un buon prezzo..che gomma e'???
    Premetto che io nn ho mai usato dunlop,solo sc o k..ma a me queste pro son sembrate delle gomme stradali..erano le d212 con misure strane quelle da pista giusto?queste pro dovrebbero essere stradali tipo k3 o sp giusto?perche dietro e' 200 55 e a memoria mi sembrava che le dunlop da pista fossero 195 65 o qualcosa del genere..no??
    non vorrei prenderle e poi scoprire che non gommano

  • Font Size
    #2
    La 212 e omologata stradale per via degli intagli ma ? una gomma prettamente racing come il kr
    Difatti le misure del 212 sono per essere montate ha libretto per le moto che lo consentono.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti posso garantire che gommano pari hai kr.

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nervus View Post
        Ti posso garantire che gommano pari hai kr.

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Non c entrano con i k3 o sp

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sicuro?perche al tatto la mescola e' molto piu dura..io davanti metto quasi sempre sc1, mi piace..questa dunlop e' piu dura e meno appuntita..e e' comunque una mescola morbida..i post sono di marmo
          dove vedo i codici delle mescole?son dot un po vecchi
          nei post c'e' scritto range b..e' la mescola??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quindi dici che son le stesse mescole dei kr solo con misure piu "classiche" per farle usare anche su strada?carcassa com e' ?a quanto bisogna gonfiarle ste gomme?pure la carcassa mi e' sembrata molto dura..

            Comment


            • Font Size
              #7
              La 3 della 212 corrisponde ha una 343. Penso che sia ant. Se dietro hai una 3o4 pi? o meno sc2 equivarrebbe a una 886. Io le usi in pista .le 212.

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nico87 View Post
                Quindi dici che son le stesse mescole dei kr solo con misure piu "classiche" per farle usare anche su strada?carcassa com e' ?a quanto bisogna gonfiarle ste gomme?pure la carcassa mi e' sembrata molto dura..
                Penso che la loro posizione si collochi per chi va direttamente in pista con la moto ? come per le sc c'? gente che li usa anche in strada difatti ci sono anche le versioni intagliate ma la carcassa e mescolate sono identiche . Il vantaggio dello slick e che cmq dura un Po di pi? essendo senza intagli .

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io cmq le uso solo pista . E per le pressione a caldo dopo un ora di termocoperte e di 2.4 ant e 1.4. Post .per? io che non sono molto veloce mi sto trovando bene 2 .5 ant e 1.4/1.5. Posteriore .

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pardon..
                    La 343 e la 886 sarebbero le sigle di riferimento per le kr medie tipo sc2..quelle per quando fa fresco per intenderci e per le d212 ci son le sigle 1 2 e 3 a seconda se sono soffici medie o dure??giusto?
                    davanti c'era scritto dunlop d212 gp pro 2 adesso che ci penso.dietro solo dunlop d212 gp pro..quindi davanti dovrebbe essere tipo una sc2 e dietro..bo..doma controllo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nervus View Post
                      Penso che la loro posizione si collochi per chi va direttamente in pista con la moto ? come per le sc c'? gente che li usa anche in strada difatti ci sono anche le versioni intagliate ma la carcassa e mescolate sono identiche . Il vantaggio dello slick e che cmq dura un Po di pi? essendo senza intagli .

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                      Si,come me..abito a 5km da cervesina,accendo la moto e vado..lo so delle slick..balla anche meno la gomma quindi puoi osare di piu ma o le cambio ogni volta o metto le intagliate e comunque anche con le intagliate 2 mezze giornate me le faccio sempre

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se davanti hai la 2 e una 88 13 solitamente le mercoled? pi? usate con i dunlop sono 343 o302. Nella maggioramza
                        Con la 2 penso sia a livello sc1

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nico87 View Post
                          Si,come me..abito a 5km da cervesina,accendo la moto e vado..lo so delle slick..balla anche meno la gomma quindi puoi osare di piu ma o le cambio ogni volta o metto le intagliate e comunque anche con le intagliate 2 mezze giornate me le faccio sempre
                          Ne fai anche di piu. Io ci ho girato con una 3 ant e 4 post. A Cervesina ho usato anche la 2 al posteriore con le pressioni dette mai strappato

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Usi le termo?

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Comunque se mi dici che gommano un pensierino ce lo faccio da me a cervesina l'asfalto e' molto ruvido..sara perche e' "nuova" ..ma le dunlop chi le usa non le strappa e gli durano..io le cambio che a sinistra c'e' ancora almeno 1/3 di gomma..a dx per colpa della prima e ultima curva le frantumi le sc..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X