Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bzzz in accelerazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bzzz in accelerazione

    Ragazzi la mia Ninja 10R del 2005 da qualche giorno mi sono accorto che quando passeggio in accelerazione sotto i 4-5000 giri fa come un bzzz ... non so spiegarlo, tipo il rumore di una mosca ...
    Non so se lo fa anche quando apro a cannone perch? il rumore dello scarico copre qualsiasi cosa.
    Da ignorante ho pensato alla pompa di benzina visto che riesco a percepirlo "vicino".
    Per? ripeto, sono ignorante quindi magari, anzi sicuramente, potete indirizzarmi meglio voi nonostante sia oggettivamente difficile fare una diagnosi a distanza.

    Se pu? essere utile, molto raramente, tipo 3 volte negli ultimi due mesi, se apro a cannone in queste tre occasioni il motore inizia a salire di giri, poi ha una flessione, come uno stop una frazione di secondo e successivamente sprigiona in modo pi? cattivo tutta la sua potenza (il tutto davvero dura millisecondi ma percettibili). ? riconducibile sempre tipo alla pompa di benzina che magari pesca male e poi riprende?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Con le dritte sul l'ammortizzatore di sterzo siete stati fantastici, spero sappiate indirizzarmi anche in questo topic nella giusta direzione. [emoji772]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment

    X
    Working...
    X