So che ne avete gi? parlato e che ci sono 100 post al riguardo.. ma vorrei fare le mie considerazioni statiche e magari vederle completate da quelle dinamiche di qualcuno che le ha provate ste Racetech.
Allora Venerd? ho fatto spesa e ho preso un treno di Pirelli SC2 PRO 190/55 e 120/70
E un treno di Metzeler Racetech k2
Le metto in garage e le metto vicine vicine e le osservo :
La racetech posteriore ? pi? alta di quasi un cm.
Ha un bel p? di spalla in pi?. sembra quasi una via di mezzo tra un /60 e un /55
Le scolpiture sono pi? rade. (io volevo gli slick ma questi rispetto agli SC mi sa che dan meno problemi di surriscaldamento vicino all'intaglio)
Le peso la racetech pesa 150 grammi in pi?. segno che l'ipotesi ? avvalorata, ha pi? spalla.
Non contento metto vicino una SUPERCORSA SC2 posteriore (non Pro) che risulta uguale in peso e forma alla SC2 PRO.
Ora qualche esperto e team manager mi ha detto che le racetech durano anche di pi? in pista cio? decadono dopo, cio? se con la SC facevo 10 giri al top, con queste ne faccio 20
Non vedo l'ora di provarle, ma qualcuno mi da le sue impressioni
Allora Venerd? ho fatto spesa e ho preso un treno di Pirelli SC2 PRO 190/55 e 120/70
E un treno di Metzeler Racetech k2
Le metto in garage e le metto vicine vicine e le osservo :
La racetech posteriore ? pi? alta di quasi un cm.
Ha un bel p? di spalla in pi?. sembra quasi una via di mezzo tra un /60 e un /55
Le scolpiture sono pi? rade. (io volevo gli slick ma questi rispetto agli SC mi sa che dan meno problemi di surriscaldamento vicino all'intaglio)
Le peso la racetech pesa 150 grammi in pi?. segno che l'ipotesi ? avvalorata, ha pi? spalla.
Non contento metto vicino una SUPERCORSA SC2 posteriore (non Pro) che risulta uguale in peso e forma alla SC2 PRO.
Ora qualche esperto e team manager mi ha detto che le racetech durano anche di pi? in pista cio? decadono dopo, cio? se con la SC facevo 10 giri al top, con queste ne faccio 20
Non vedo l'ora di provarle, ma qualcuno mi da le sue impressioni
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