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Diablo sbk sc0 "crepata"

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    #1

    Diablo sbk sc0 "crepata"

    Ciso a tutti, mi sono accorto che c'? un taglio sulla fine del profilo sx abbastanza profondo , tipo taglio. E sulla spalla da entrambi i lati delle lunghe crepe sottili .. La gomma ? un dot 37/13.
    Posso stare tranquillo secondo voi? Dopo essermi accorto del taglio sul bordo ho continuato a girate,ma ora avendo visto anche le altre crepe non vorrei avesse un problema di costruzione.. ? capitato a quslcuno?

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    #2
    Dipende..fai 1 foto cosi vediamo esattamente com e' il taglio
    3 anni ha ho preso 1 sbacchettata violenta sullo spigolo del cordolo a varano e avevo fatto 1 taglio che arrivava fino alla carcassa maceracsolo di 2 cm, riuscivo a vedere come era attaccata la mescola alla carcassa ma non era molto profondo e ho provato a usarla .alla fine l' ho finita ma non e' un bel lavoro..
    Per le crepe vai tranquillo, succede con dot un po vecchi..il problema potrebbe essere quel buco

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      #3
      Si, anche nella mia il taglio ? molto profondo, credo di vedere la carcassa...
      Non riesco a mettere le foto purtroppo..
      Comunque l'ho gi? usata un po e non ? peggiorata, ma ho il pensiero che si stacchi via un pezzetto e non so cosa succede...

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        #4
        se si vede la carcassa io non la userei, secondo me rischi che ti si stacchi la mescola tutta in una volta dalla carcassa

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          #5
          Ma durante il rotolamento si chiude o si apre il taglio?perche nel mio caso "l'orecchetta" che "penzolava" era dietro e girando il buco si chiudeva..se e' davanti magari si apre in 2..dove la useresti?in pistini tipo frakkia o cerveaina io me la rischierei in piste tipo monza no..li se si apre rischio di farmi male e e' stupido..poi la mia era sc2..la 0 e' molto piu molle..bo..
          prova a farci 1 giro pianino e vedi come e ' dopo..
          oppure rubi 1 gomma al gommista usata e via, io a volte trovo gomme che han ancora meta vita o piu

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            #6
            Originally posted by nico87 View Post
            Ma durante il rotolamento si chiude o si apre il taglio?perche nel mio caso "l'orecchetta" che "penzolava" era dietro e girando il buco si chiudeva..se e' davanti magari si apre in 2..dove la useresti?in pistini tipo frakkia o cerveaina io me la rischierei in piste tipo monza no..li se si apre rischio di farmi male e e' stupido..poi la mia era sc2..la 0 e' molto piu molle..bo..
            prova a farci 1 giro pianino e vedi come e ' dopo..
            oppure rubi 1 gomma al gommista usata e via, io a volte trovo gomme che han ancora meta vita o piu
            Si chiude rotolando anche la mia... Dopo che me ne sono accorto a Misano ho fatto 2 sessioni e non ? peggiorata.. La dovrei usare domenica a Imola. 3 turni poi la cambierei. Booooooo!!!!

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              #7
              Be se ci hai fatto 2 turni a misano..se si doveva aprire l'avrebbe gia fatto
              io la userei stando un filo attento a non smanacchiare troppo da quel lato

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                #8
                Grazie dei suggerimenti ragazzi.. Provo a fare il primo turno poi vedo com'? messa..
                Ciao ciao.

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                  #9
                  una 0 quando a fatto 2 turni ? gi? alla frutta,quindi visto che ha quel difetto io la butterei!!

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                    #10
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    una 0 quando a fatto 2 turni ? gi? alla frutta,quindi visto che ha quel difetto io la butterei!!
                    Addirittura??
                    I fori di consumo non fanno testo?

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                      #11
                      E' un difetto che le pirelli slick degli anni 2013 e 2014 a volte avevano, ma un amico pilota chiese a una persona del settore e disse che la gomma si poteva usare tranquillamente. Questo se si parla di quel taglio superficiale (su entrambi i lati destro e sinistro) che pu? arrivare per un pezzetto fino al bordo della gomma (per capirsi dove viene riportato marca modello misura ecc), e che quindi non va a riguardare la carcassa in profondit?. Ho usato per 8 turni (6 al mugello girando in 2:03 e 2 a misano girando in 48-49) una SC1 che avevo del 01/2014, e che dopo i primi due turni ha evidenziato questo problema. Ho continuato a usare la gomma senza il minimo problema fino a farci appunto 8 turni, ovviamente a questo punto la butto

                      Nel tuo caso si tratta di una SC0 che ha 2 turni. Altri 2 se ? caldo li fai cmq con una buona prestazione, ma visto che non sei tranquillo e la gomma ? a "met? vita", a questo punto levala

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                        #12
                        Originally posted by Polsino View Post
                        E' un difetto che le pirelli slick degli anni 2013 e 2014 a volte avevano, ma un amico pilota chiese a una persona del settore e disse che la gomma si poteva usare tranquillamente. Questo se si parla di quel taglio superficiale (su entrambi i lati destro e sinistro) che pu? arrivare per un pezzetto fino al bordo della gomma (per capirsi dove viene riportato marca modello misura ecc), e che quindi non va a riguardare la carcassa in profondit?. Ho usato per 8 turni (6 al mugello girando in 2:03 e 2 a misano girando in 48-49) una SC1 che avevo del 01/2014, e che dopo i primi due turni ha evidenziato questo problema. Ho continuato a usare la gomma senza il minimo problema fino a farci appunto 8 turni, ovviamente a questo punto la butto

                        Nel tuo caso si tratta di una SC0 che ha 2 turni. Altri 2 se ? caldo li fai cmq con una buona prestazione, ma visto che non sei tranquillo e la gomma ? a "met? vita", a questo punto levala
                        Quoto tutto, ho avuto la stessa esperienza

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