Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pieno di miscela

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pieno di miscela

    ciao ragazzi ieri sera mio suocero (82anni) rivoltando il garage ha pensato bene di non buttare la miscela della motosega fatta con olio della sthill come minimo e al 4 5 per cento e me la messa nel serbatoio della mia hornet 2005 a carburatorivi volevo chiedre se 5 litri di miscela su un pieno fara dei danni tipo bruciare candele ho carburazione grassissima ho paura ad accenderla che faccio svuoto tutto o speriamo che diluita nel pieno non faccia troppi danni e dopo esiste qualche additivo per pulire i cilindri dall'olio? grazie in anticipo un saluto dalla calda isola d'elba

  • Font Size
    #2
    secondo me su un pieno non succede nulla all'infuori di fare un p? di fumo

    casomai man mano che si consuma la benzina la rimetti cos? si diluisce di pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Togline il pi? possibile dal serbatoio e poi fai il pieno di benzina

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by piedone View Post
        ciao ragazzi ieri sera mio suocero (82anni) rivoltando il garage ha pensato bene di non buttare la miscela della motosega fatta con olio della sthill come minimo e al 4 5 per cento e me la messa nel serbatoio della mia hornet 2005 a carburatorivi volevo chiedre se 5 litri di miscela su un pieno fara dei danni tipo bruciare candele ho carburazione grassissima ho paura ad accenderla che faccio svuoto tutto o speriamo che diluita nel pieno non faccia troppi danni e dopo esiste qualche additivo per pulire i cilindri dall'olio? grazie in anticipo un saluto dalla calda isola d'elba
        E che ci vuole? Svuota il serbatoio e fai benzina. Comunque, se anche gliela lasci dentro e rabbocchi di benzina, alla fine non gli fa niente

        Comment


        • Font Size
          #5
          si buono e comprensivo...

          ...devi essere dolce con tuo suocero... mettigli 1 kg di zucchero nel serbatoio della sua macchina!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vabe dai.. almeno ha 80 anni, un mio amico a 16 anni ha messo 1 litro di diesel perche secondo lui avrebbe aumentato la compressione ahahahah poi mi chiama dicendomi..oh ma ho la moto che fa tanto fumo bianco, scende di giri e non va.secondo te cos e'?:1:

            Comment

            X
            Working...
            X