ciao ragazzi ieri sera mio suocero (82anni) rivoltando il garage ha pensato bene di non buttare la miscela della motosega fatta con olio della sthill come minimo e al 4 5 per cento e me la messa nel serbatoio della mia hornet 2005 a carburatorivi volevo chiedre se 5 litri di miscela su un pieno fara dei danni tipo bruciare candele ho carburazione grassissima ho paura ad accenderla che faccio svuoto tutto o speriamo che diluita nel pieno non faccia troppi danni e dopo esiste qualche additivo per pulire i cilindri dall'olio? grazie in anticipo un saluto dalla calda isola d'elba
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pieno di miscela
Collapse
X
-
Originally posted by piedone View Postciao ragazzi ieri sera mio suocero (82anni) rivoltando il garage ha pensato bene di non buttare la miscela della motosega fatta con olio della sthill come minimo e al 4 5 per cento e me la messa nel serbatoio della mia hornet 2005 a carburatorivi volevo chiedre se 5 litri di miscela su un pieno fara dei danni tipo bruciare candele ho carburazione grassissima ho paura ad accenderla che faccio svuoto tutto o speriamo che diluita nel pieno non faccia troppi danni e dopo esiste qualche additivo per pulire i cilindri dall'olio? grazie in anticipo un saluto dalla calda isola d'elba
Comment
-
Vabe dai.. almeno ha 80 anni, un mio amico a 16 anni ha messo 1 litro di diesel perche secondo lui avrebbe aumentato la compressione ahahahah poi mi chiama dicendomi..oh ma ho la moto che fa tanto fumo bianco, scende di giri e non va.secondo te cos e'?:1:
Comment
X
Comment