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Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel mondo Carene c ? parecchia scelta.. dipende da cosa si cerca, se solo il prezzo, la qualit? - oppure tutti e due. dipende per quale moto ecc ecc --
io personalmente mi sono trovato sempre bene con predrag.... qualit? prezzo imbattibili (soprattutto per la pista) le ho montate su tantissime moto (io le ho anche compelte in carbonio e sono fighissime)
per quanto riguarda a chi ho montato personalmente le carene... motoxp pessime...
plastic bike... lasciamo perdere... pagate parecchio e buttate
flamingo gran bel prodotto
B? s? andiamo sulla qualit? totale penso che ci arrivi solo Flamingo,le ho avute sulla mia cbr sembrava di montare carene originali. Il rovescio della medaglia e che si fanno pagare bene...
Io posso dire in base alla mia esperienza su aprilia rsv4: plastic bike nulla di che, Extreme components ( per modello da 2015 in poi) non le commento nemmeno, ma solo per forare ed accoppiare un incubo e davvero troppo fragili, oltre che care. Sebimoto: uno spettacolo.
Sulla mia moto (gixxer 1000 k8) ho le Cruciata e devo dire che sono uno spettacolo! Se siano ancora su quel livello non ti so dire! (da qualcuno ho sentito dire che Cruciata non ? pi? quella di un tempo......)
Abbiamo montato, sulla R6 di un ragazzo che seguiamo, quelle della OmniRacing prese qui sul forum e devo dire che hanno un ottimo rapporto qualit? prezzo!
Poi ho visto ben da vicino quelle montate dal Boss della 666carbon! Devo dire che anche quelle mi hanno fatto un'ottima impressione!
2 anni fa per Daytona '06 ho preso delle Cruciata e chi le ha montate non ha avuto problemi negli accoppiamenti,sulla resistenza a cadute non ti saprei dire non avendole testate . Esperienza su pi? marchi non ne ho, ma dalle informazioni prese quando volevo realizzare un pezzo, direi che sulla qualit? costruttiva c'? un po' da fidarsi sulla parola essendoci molte variabili che dipendono dal tipo di resina utilizzata, fibra, tipo di intreccio,numero strati e disposizione degli stessi.
Nell'acquisto, ad occhio, o potuto solo valutare se nella parte interna delle carene la vetroresina aveva "fili" disposti a caso (tessuto MAT pi? economico e con doti meccaniche inferiori) o se i fili formavano un tessuto regolare a quadratini. Poi rimane sempre l'interrogativo sul resto non in vista.
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