Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Migliori carene da pista in VTR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Migliori carene da pista in VTR

    Quali sono secondo voi le migliori carene da pista in VTR acquistabili?

    Quelle di Moto XP che forniscono anche i team ufficiali (a detta loro)?
    Last edited by devilsss; 11-07-16, 14:53.

  • Font Size
    #2
    Nel mondo Carene c ? parecchia scelta.. dipende da cosa si cerca, se solo il prezzo, la qualit? - oppure tutti e due. dipende per quale moto ecc ecc --

    Comment


    • Font Size
      #3
      TEam ufficiali di cosa? Poi il discorso team ? MOOOOOOOLTO ampio... se tu regali 100 carene o paghi, le monti anche sulla motogp..

      Cmq. come dice massi.... solitamente prezzo e qualit? vanno a braccetto....

      Io ho montato sulla S1000RR le 666carbon e devo dire che come prezzo qualit? sono un ottimo compromesso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        TEam ufficiali di cosa? Poi il discorso team ? MOOOOOOOLTO ampio... se tu regali 100 carene o paghi, le monti anche sulla motogp..

        Cmq. come dice massi.... solitamente prezzo e qualit? vanno a braccetto....

        Io ho montato sulla S1000RR le 666carbon e devo dire che come prezzo qualit? sono un ottimo compromesso.
        anche io ho le 666carbon sono ben fatte anche se sul bmw le linee rimangono piu dolci...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ottima risposta Davide ! precisa e ben comprensibile !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io personalmente mi sono trovato sempre bene con predrag.... qualit? prezzo imbattibili (soprattutto per la pista) le ho montate su tantissime moto (io le ho anche compelte in carbonio e sono fighissime)
            per quanto riguarda a chi ho montato personalmente le carene... motoxp pessime...
            plastic bike... lasciamo perdere... pagate parecchio e buttate
            flamingo gran bel prodotto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Motoxp sono una ciofeca, basta googlare e si trovano una sacco di pareri.

              Ai tempi quelle buone erano plastic bike cruciata e flamingo.

              Adesso sono in troppi, vallo a sapere

              Comment


              • Font Size
                #8
                B? s? andiamo sulla qualit? totale penso che ci arrivi solo Flamingo,le ho avute sulla mia cbr sembrava di montare carene originali. Il rovescio della medaglia e che si fanno pagare bene...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Migliori carene da pista in VTR

                  Io posso dire in base alla mia esperienza su aprilia rsv4: plastic bike nulla di che, Extreme components ( per modello da 2015 in poi) non le commento nemmeno, ma solo per forare ed accoppiare un incubo e davvero troppo fragili, oltre che care. Sebimoto: uno spettacolo.
                  Last edited by cimone; 17-07-16, 08:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sulla mia moto (gixxer 1000 k8) ho le Cruciata e devo dire che sono uno spettacolo! Se siano ancora su quel livello non ti so dire! (da qualcuno ho sentito dire che Cruciata non ? pi? quella di un tempo......)

                    Abbiamo montato, sulla R6 di un ragazzo che seguiamo, quelle della OmniRacing prese qui sul forum e devo dire che hanno un ottimo rapporto qualit? prezzo!

                    Poi ho visto ben da vicino quelle montate dal Boss della 666carbon! Devo dire che anche quelle mi hanno fatto un'ottima impressione!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      certo che le XP ricambi sembrano molto belle viste online e dal vivo in fiera non montate, magari quelle in esposizione erano ipercurate...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        2 anni fa per Daytona '06 ho preso delle Cruciata e chi le ha montate non ha avuto problemi negli accoppiamenti,sulla resistenza a cadute non ti saprei dire non avendole testate . Esperienza su pi? marchi non ne ho, ma dalle informazioni prese quando volevo realizzare un pezzo, direi che sulla qualit? costruttiva c'? un po' da fidarsi sulla parola essendoci molte variabili che dipendono dal tipo di resina utilizzata, fibra, tipo di intreccio,numero strati e disposizione degli stessi.
                        Nell'acquisto, ad occhio, o potuto solo valutare se nella parte interna delle carene la vetroresina aveva "fili" disposti a caso (tessuto MAT pi? economico e con doti meccaniche inferiori) o se i fili formavano un tessuto regolare a quadratini. Poi rimane sempre l'interrogativo sul resto non in vista.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X