Salve ragazzi, secondo voi con questo caldo quale mescola ? meglio usare al posteriore tra la 4 e la 2? Ho a disposizione solo queste due mescole perch? la 3 non riesco a trovarla.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info mescola Dunlop KR con caldo
Collapse
X
-
In linea di massima, con pirelli/metz, pi? fa caldo e meglio ? (al posteriore) usare mescole medio/morbide, pena la tendenza allo scivolamento di quelle dure. Penso che per le Dunlop sia lo stesso. Ci sono poi una miriade di altre variabili: ritmo sul giro del pilota, temperature effettiva, tipo di asfalto ecc...
Comment
-
OK grazie per la tua risposta, anche con Dunlop dovrebbe essere cos?, volevo sentire un parere da chi abitualmente le usa. Da tabella sarebbe da usare la 3 ma non la trovo da nessuna parte
Comment
-
problema comune ank ad un amico che se la cava ank benino, 29 a san martino e 59 al mugello..
purtroppo la mescola 3 che sarebbe quella giusta, inspiegabilmente non si trova
e sebbene la 2 pare essere medio morbida ci? nonostante dunlop
da la 2 come gomma soft da fresco e la 4 come gomma hard da fresco
la mescole x il caldo sarebbero la 3 e la 5
non so come aiutarloLast edited by polsogrippato; 12-07-16, 17:07.
Comment
-
Parlando di amatori, le mescole kr che conviene utilizzare sono
998 (2) da utilizzare con le temperature asfalto pi? alte.
Ant:
343 ( da accoppiare al post 886, quanto a range di temperatura)
302 ( da accoppiare al post 998, quanto a range di temperatura)
Per quanto riguarda l'anteriore va detto che va un po' a gusti, io per esempio uso solo 343, dato che con il 302 non mi trovo altrettanto bene, mentre per altri vale il discorso contrario.
Ho parlato di amatori, quindi senza la necessit? di utilizzare mescole da qualifica, o mescole da asfalto particolarmente freddo o da endurance.
Comment
-
Mi permetto un consiglio OT, usate Pirelli, che sono trovabilissime, costano meno, vanno meglio e ormai a parit? di mescola durano praticamente come le Dunlop Senza dimenticare il fatto che sono sotto continuo sviluppo E lo dico da ex Dunlopparo
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostMi permetto un consiglio OT, usate Pirelli, che sono trovabilissime, costano meno, vanno meglio e ormai a parit? di mescola durano praticamente come le Dunlop Senza dimenticare il fatto che sono sotto continuo sviluppo E lo dico da ex Dunlopparo
Comment
-
X
Comment