Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colla Etichette su gomme nuove

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Colla Etichette su gomme nuove

    Ciao a tutti, ho una domanda banale da porre a chi ha gi? esperienza di termocoperte e gomme nuove:

    Le etichette sulle gomme, almeno nel mio caso, hanno una colla di mierda peggio del bostik.
    E' evidente che si toglie dopo due giri di pista ma non so cosa succede se le metto con la termocoperta.

    Siccome ho le termocoperte appena prese non vorrei sputtanarle e appiccicarle tutte alla prima accensione.

    C'? un modo per togliere la colla prima di usare le termo o sono solo pippe mentali da principiante?

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Mh.. in effetti non ci ho mai pensato.. ma non ? proprio una domanda scema...

    Chiedi anche in sezione Thermal Technology che se non lo san loro! :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mb201948 View Post
      Ciao a tutti, ho una domanda banale da porre a chi ha gi? esperienza di termocoperte e gomme nuove:

      Le etichette sulle gomme, almeno nel mio caso, hanno una colla di mierda peggio del bostik.
      E' evidente che si toglie dopo due giri di pista ma non so cosa succede se le metto con la termocoperta.

      Siccome ho le termocoperte appena prese non vorrei sputtanarle e appiccicarle tutte alla prima accensione.

      C'? un modo per togliere la colla prima di usare le termo o sono solo pippe mentali da principiante?

      Grazie!
      poggiaci un pezzo di carta sopra l'adesivo e poi metti la termocoperta senza farla cadere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah ecco... soluzione trovata...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ah ecco... soluzione trovata...
          Boh?!? Sempre andato diretto, mai avuto problemi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Basta che accende le termo e dopo 5 minuti le stacca toglie l adesivo e poi le riaccende.

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie dei consigli!
              Come suggerisce mito22 provo a chiedere anche in sezione TT.
              Se si incolla tutto assieme entrer? con le termo, cosa peraltro gi? vista...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lasci gli adesivi,
                scaldi le gomme e quando togli le termo per entrare in pista stacchi pure le etichette.....
                Semplicissimo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Personalmente sempre messo le termo sopra le etichette, ed entrato in pista senza toglierle nemmeno le stesse etichette... Si levano da sole in poche decine di metri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tra che la moto la spingo a mano la colla si riempie di sporco e non appiccica +

                    poi metto le termo e le mie sono pulite

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se metti le termo la colla si scalda, quando le togli l'etichetta vien via in un attimo
                      io entro con l'etichetta tanto noncda fastidio,in 2 frenate va via tanto i primi 2 3 giri bisogna togiere la patina lucida della gomma,non si spinge, almeno io i primi 3 giri li faccio da pensionato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a gomme nuove metti le termo, poi quando le togli, tiri via gli adesivi e basta, la colla durer? 10mt
                        la cosa importante ? non entrare con gli adesivi sulle gomme, spesso sono in alluminio.
                        Last edited by kindly; 13-07-16, 11:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Alluminio??0.o

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X