Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito legale Fari....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lu90
    Reka, c'? una stampigliatura sul faro o sullo chassis del faro.

    Ma indica che il faro ? fatto secondo standard di omologazione per s? stesso, non che si pu? montare.
    infatti ? quello che mi chiedevo io, in passato mi ? capitato di setir dire di qlcs che "? omologato" solo perch? aveva il marchio CE sulla scatola

    Comment


    • Font Size
      #32
      a volte CE vuol dire anche China Export

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by teskio
        a volte CE vuol dire anche China Export

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lu90
          Beh d? al tuo amico che ? un emerito deficiente, diglielo da parte mia, che non sono un santo in strada, ma il buonsenso non deve mancare mai.

          Il mio nome ? Luca Bovolenta e informalo che se passa da Vipiteno il suo tesserino mi serve per tirare gi? i dati del verbale che gli stacco, "cugino collega o meno".

          Anzi, gli serve per una bella relazione da inoltrare al suo superiore gerarchico per una bella lettera di biasimo.

          Anche tu non sembri mica una cima sai, anzi, direi che sei l'apoteosi della furbizia.
          Spera di non fare mai un incidente (non te lo auguro, ci mancherebbe) che se fai del male serio ad un notaio o un avvocato e devi pagare i suoi mancati redditi, i tuoi faretti poliellissoidali (che anche a me piacciono molto devo essere sincero), ti costano una rivalsa da parte dell'assicurazione dell rimborso riconosciuto alla parte lesa.

          Paghi tu, in parole povere, se non l'hai capito.

          E poi non ti avanzano nemmeno i soldi per il portachiavi della tua motina, credimi.
          quoto straquoto e appoggio.......

          Ma la storia della rivalsa te la possono fare anche per le freccie????

          cmq ieri ho iniziato a segare la carena..........che lavoraccio.......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by TWO*stroka!
            thomas dai..non esagerare..che qui non sei al bar sotto casa....
            hai ragione non volevo esagerare e tantomeno scatenare una rivolta contro il tutore della legge,dico solo quello che tanti pensano e non hanno il coraggio di dire ? forse sbagliato??
            pare di si. argomento chiuso da parte mia.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ragazzi se continuate su questi toni chiudo!

              Ho dato fin troppa libert?! Atteniamoci ai titoli dei post
              poi tutti siamo liberi di fare! Ma c'? la legge ragazzi,,, poi non vi lamentate se
              vi fermano!

              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by teskio
                credo che il buon senso possa stare tranquillamente da tutte le parti...sia da chi ha una moto non in regola sia per un tutore della legge...a me hanno fermato diverse volte e avevo i faretti anzi uno e diverse altre "cosette" ma dialogando con i tutori dell'ordine non li ho mai presi in giro e come risposta ho avuto solamente del buon senso chiudendo un occhio a volte anche tutti e due...secondo me ? il modo di sapersi comportare bene(verbalmente) tra le parti che poi puo fare la differenza tra un paragrafo e un'altro del codice della strada.... ? chiaro che se ti fermano e fai lo spiritoso oppure fai finta di non sapere le regole allora ? piu' probabile che ti fanno una bella multa
                Appoggio totalmente. Finalmente qualcuno che ha capito il punto di vista di entrambe le parti.

                Per Alone: si siamo in contatto con tutte le banche dati possibili ed immaginabili, e tramite radio la centrale ci fa tutte le ricerche che vogliamo, col risultato che si rischia di mandare in fumo una bella giornata tra amici buttando via del tempo e magari dovendo tornare a casa prima della fine della giornata con un regalo poco piacevole.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lu90
                  Originally posted by teskio
                  credo che il buon senso possa stare tranquillamente da tutte le parti...sia da chi ha una moto non in regola sia per un tutore della legge...a me hanno fermato diverse volte e avevo i faretti anzi uno e diverse altre "cosette" ma dialogando con i tutori dell'ordine non li ho mai presi in giro e come risposta ho avuto solamente del buon senso chiudendo un occhio a volte anche tutti e due...secondo me ? il modo di sapersi comportare bene(verbalmente) tra le parti che poi puo fare la differenza tra un paragrafo e un'altro del codice della strada.... ? chiaro che se ti fermano e fai lo spiritoso oppure fai finta di non sapere le regole allora ? piu' probabile che ti fanno una bella multa
                  Appoggio totalmente. Finalmente qualcuno che ha capito il punto di vista di entrambe le parti.

                  Per Alone: si siamo in contatto con tutte le banche dati possibili ed immaginabili, e tramite radio la centrale ci fa tutte le ricerche che vogliamo, col risultato che si rischia di mandare in fumo una bella giornata tra amici buttando via del tempo e magari dovendo tornare a casa prima della fine della giornata con un regalo poco piacevole.









                  Tutto bello e tutto giusto.
                  Perche' tutto cio' vale solo al nord ? Hai mai provato a passare a Napoli ? Messina ? Taormina ? Palermo ?
                  Perche' qui e' tutto cosi fiscale e preciso e laggiu' si ha molta paura della delinquenza e quindi non si "osa" a dare multe ? Forse non fa parte dell'italia ? Ma come non si decanta sempre lItalia unita ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    che discorsi ... avran di buono che non gli rompono i coglioni con l'omologazione delle mdifiche ma avranno altri problemi che non invidi di sicuro ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Tornando al discorso dei faretti, se il faro ? omologato non ci dovrebbero essere problemi in quanto "parte di ricambio non originale"...? un p? come se spaccassi un faro della tua FIAT DUNA e ne mettessi uno della "Pincopallino&C."...ti ritirano il libretto? Non penso no? Solo che, non me vogliate mie care divise, molti di Voi approfittano della divisa e/o sono ignoranti in materia e, non so per quale assurda vena sadica, si "divertono" a rovinare il malcapitato di turno...meglio se ? in moto...

                      Mi dite perch? quelli con le Custom hanno tante modifiche da fare rabbrividire il + malato dei tuner, hanno tanto ferro che sporge che sembrano mezzi da guerra, hanno delle marmitte che sveglierebbero un orso in letargo dalla parte opposta del mondo, targhe da un lato, lumini da cimitero al posto delle luci, specchietti che di omologato hanno, forse, il dado per stringerli...

                      Non me la raccontate su...siamo solo polli da spennare!

                      Cmq ripeto, se la parte che si sost ? omologata vale il discorso che VA CONSIDERATA RICAMBIO ALL'ORIGINALE...nel caso dei faretti, se hai le 3 luci obbligatorie, NON DEVONO farti niente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        il faro non originale sulla duna di solito ? preciso preciso all'originale :-)

                        quelli con le custom arrivan pian piano e non li cagano ...

                        e cmq molti che conosco io han la moto omologata all'estero e reimportata.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io inviterei chi non lo fa gi?, a parlare solo per sentito dire o per convinzione personale!

                          Se avete solo opinioni sul codice della strada... tenetevele per voi che generano solo malintesi!!!

                          Chiedo scusa a chi invece parla con cognizione di causa (che si dice anche avere il codice davanti e parlare conoscendolo).

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X