Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo Z04 VS Braking P1R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brembo Z04 VS Braking P1R

A detta di molti le braking sono una valida alternativa, lievemente pi? economica....chi le ha provate entrambe o solo un tipo, cosa ne pansate? durata?

Attualmente sto utilizzando le Z04, all'attivo hanno 5 giornate intere e una mezza e ce n'? ancora per almeno un'altra giornata...
    Per? sarei curioso di provare le braking...

• Font Size
    Io sono molto pi? lento di te cmq io uso le p1r e le trovo fantastiche sia da fredde che da calde non decadono mai senn? verso la fine della sua durata le trovo molto modulabili poi cmq freni sempre nello stesso punto e con la stessa intensit? e nello stesso spazio dalla Prima a l ultimo giro di pista.

Comment

• Font Size
      io uso le braking P1R da 3 stagioni oramai e non le cambio +
      2 set in 3 stagioni cambiandole a met?
      Last edited by polsogrippato; 08-06-16, 20:23.

Comment

• Font Size
        Le p1r le state usando con dischi originali? Come pensate possano andare in strada? Di che cifra si parla per il set completo?

Comment

• Font Size
          Io personalmente uso i battlfy della breaking perch? durante una caduta storsi un disco e cos? presi quelli che con le p1r sono una accoppiata molto al di sopra le mie capacit?. Non so su dischi originali come si comportano. Sp solo che ho provato anche le zcoo ma queste sono quello che cercavo in una pastiglia e penso che continuer? ancora con queste difatti la scorsa settimana ne ho ordinate un set che le mie sono quasi alla frutta.

Comment

• Font Size
            In strada nonso in teoria dovrebbero andar bene cmq visto che frenano bene anche da fredde e sul bagnato. Per? la frenata e molto potente e in strada non so se ? un beneficio

Comment

• Font Size
              Grazie delle risposte prezzo?

Comment

• Font Size
                Io le trovo da 170/180. Euro

Comment

• Font Size
                  davo per persa questa discussione....comunque grazie per le risposte, ordinate stasera le P1R....come prezzo non sono molto lontane dalle brembo.

Appena avr? un feedback lo riporter?

Comment

• Font Size
                    come valida alternativa alle z04 io ho montato le ebc extreme... come costo siamo un 20% in meno... ma frenano uguali... economicamente sempre ebc le extreme hh costo circa 60 eu e sono un filo meno performanti, ma durano di pi? e anche su disco brembo pista stretta vanno super...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      davo per persa questa discussione....comunque grazie per le risposte, ordinate stasera le P1R....come prezzo non sono molto lontane dalle brembo.

Appena avr? un feedback lo riporter?
                      Allora poi ci fai te un bel resoconto tra le due tipologie di pastiglie aspettiamo fiduciosi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nervus View Post
                        Allora poi ci fai te un bel resoconto tra le due tipologie di pastiglie aspettiamo fiduciosi

certo! non so quando riuscir? a provarle, le z04 hanno ancora un po' di vita, almeno per la prossima pistata....poi sar? fermo almeno fino a fine agosto....fiocchi rosa in arrivo

Comment

• Font Size
                          Allora auguri

Comment

• Font Size
                            le P1R le pagai 170e l'anno scorso e domani ci far? la 16a pistata....in genere mezze giornate, ma anche qualche giornata intera.
                            per me sono fantastiche perch? frenano di bestia, da freddo e da naturalmente da calde ed ? una frenata easy, che non mette in difficolt? e che se serve ne hai sempre d'avanzo per alzare la ruota dietro.
                            in rapporto poi al quel prezzo....:1:

Comment

• Font Size
                              secondo voi quali sono le pastiglie che "mangiano" di pi? i dischi?

Comment

X
                              Working...
                              X