Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo Z04 VS Braking P1R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sbs ds altro che!! Una garanzia.
    Oppure sab e dom provo delle pastiglie marca nota che fa frizioni...le danno ad un pilota che ho seguito e a detta sua frenavano una favola....ma se non provo io non mi esprimo mai.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      Sbs ds altro che!! Una garanzia.
      Oppure sab e dom provo delle pastiglie marca nota che fa frizioni...le danno ad un pilota che ho seguito e a detta sua frenavano una favola....ma se non provo io non mi esprimo mai.

addirittura superiori a brembo e braking?

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        addirittura superiori a brembo e braking?
        Le sbs ds si, io ho sempre usato fpc 13 e vanno una bomba e frenano fino al ferro, le zcco pure mi piacciono, queste le provo ma divrebbero essere molto simili a z04 e sbs ds
        Ho provato pure una mescola accossato che frena pure bene ma arrivata a meta' non andava piu un gran che e con ancora tanto materiale.

Comment

• Font Size
          fino a quanto si possono consumare le z04? ne ho un kit con ancora circa 2,5 mm di pastiglia...butto?
          qual e ' il miglior prezzo in giro per le z04?

Comment

• Font Size
            dimenticavo...pinza brembo m4

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankie22 View Post
              fino a quanto si possono consumare le z04? ne ho un kit con ancora circa 2,5 mm di pastiglia...butto?
              qual e ' il miglior prezzo in giro per le z04?

2,5 mm non sono pochi...secondo me puoi andare ancora. Anche perch? le z04 frenano bene fino alla fine.

Per il prezzo non saprei dirti di preciso, penso che per le M4 sarai pi? o meno dai 110 ai 120 ? a pinza.

Comment

• Font Size
                grazie,ma per capirsi,qual e' la fine? il ferro?
                mi dicevano di provare l accoppiata z04 e pasticche originali,cioe' nella stessa pinza mettere una z04 e una brembo originale aprilia,a detta di una persona svelta a fermare il crono si ottiene una ottima via di mezzo tra potenza e modulabilita'.
                qualcuno ha mai provato? controindicazioni?

Comment

X
                Working...
                X