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Problema GSXR1000 K5 - olio emulsionato

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    #16
    Originally posted by Torakiky View Post
    Meno male.
    Cmq, questo succede a far girare i motori solo con l'acqua, senza antigelo: l'antigelo ? anche anticorrosivo, se usi solo acqua devi SEMPRE scaricare il circuito quando non la usi tra una pistata e l'altra e cmq il motore durer? meno
    Lezione imparata!

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      #17
      Originally posted by alem74 View Post
      Lezione imparata!
      Pensa che mia moglie, a furia di rabboccare solo con acqua, ha finito per far corrodere la testata della Mini: ho dovuto farla revisionare, ricostruendo le parti corrose con riporto di saldatura e successiva spianatura

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        #18
        Cmq resta una cosa folle che Suzuki non dia il ricambio, se ti salta un tappino per loro devi comprare la testata nuova!!!

        Domanda: come faccio a mettere in pressione l'impianto per vedere se tiene tutto? L'impianto dovrebbe lavorare intorno ad 1bar (a 1,1 si schiaccia la molla sul tappo che apre il passaggio per il vaso di espansione)...

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          #19
          Originally posted by alem74 View Post
          Cmq resta una cosa folle che Suzuki non dia il ricambio, se ti salta un tappino per loro devi comprare la testata nuova!!!

          Domanda: come faccio a mettere in pressione l'impianto per vedere se tiene tutto? L'impianto dovrebbe lavorare intorno ad 1bar (a 1,1 si schiaccia la molla sul tappo che apre il passaggio per il vaso di espansione)...
          Accendi la moto

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            #20
            Originally posted by Torakiky View Post
            Accendi la moto
            E no!

            Devo vedere se tiene PRIMA di richiudere tutto! Togliere il coperchio punterie non ? difficile ma assolutamente macchinoso! Occorre togliere airbox, corpi farfallati, PAIR con tutti i tubetti allegati e poi tribolare...

            In officina abbiamo studiato un accrocchio con un paio di tubicini e di raccordi, domani provo.

            Intanto oggi ho messo la resina e per domani ? sicuramente catalizzata al 100%.

            Domani faccio un p? di foto...

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              #21
              Originally posted by alem74 View Post
              E no!

              Devo vedere se tiene PRIMA di richiudere tutto! Togliere il coperchio punterie non ? difficile ma assolutamente macchinoso! Occorre togliere airbox, corpi farfallati, PAIR con tutti i tubetti allegati e poi tribolare...

              In officina abbiamo studiato un accrocchio con un paio di tubicini e di raccordi, domani provo.

              Intanto oggi ho messo la resina e per domani ? sicuramente catalizzata al 100%.

              Domani faccio un p? di foto...
              Ma s? che tiene! Se proprio vuoi, tappa tutto, versa un po' d'acqua (poi levala, eh?!? ) nella testa, se non trafila dai tappi sei ok: 1,5 bar gli fanno le pippe

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                #22





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