Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa Brembo RC: rumore anomalo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa Brembo RC: rumore anomalo

Titolo sbalgiato, intendevo RCS

Chiedo lumi...
    La pompa in questione ? quella con la vite che permette di commutare l'interasse per ottenere 20 o 18.
    Ho notato che quando la metto su 18, nel momento in cui tiro la leva sento un strano "click"...onestamente non da un bella sensazione, soprattutto per il fatto che usandola in pista si ? portati subito a pensare a una potenziale rottura o un cedimento, quindi finora l'ho sempre utilizzata in configurazione 20....

Le vostre hanno lo stesso "problema"?
    Last edited by Nigel76; 12-05-16, 10:20.

• Font Size
    Te tolevi una brembo fissa e andava meglio..e costava meno😉

Comment

• Font Size
      Originally posted by riky79 View Post
      Te tolevi una brembo fissa e andava meglio..e costava meno��

eh lo so....ma l'ho presa usata a un buon prezzo

Devo essere l'unico che la utilizza.....quasi 60 visite e neanche una risposta
      Last edited by Nigel76; 14-05-16, 11:08.

Comment

• Font Size
        ti rispondo io che l'ho avuta, regolandola con interasse 18 diventa quasi una semiradiale , il puntalino spinge il pistone obliquamente ed a fare rumorini strani,smonta la leva, togli parapolvere e puntalino e vedi se ci sono trasudamenti di fluido freni, se non vedi niente ed ? tutto a posto rimonta e metti un p? di vasellina sul puntalino da entrambe le parti e non dovrebbe fare pi? nessun rumore anomalo

Comment

• Font Size
          anche a me fa clic, un clic molto debole ma solo se premuta veramente a fondo, roba che non fai mai dinamicamente ma solo da moto ferma

Comment

• Font Size
            ah ok....mi consola il fatto che anche le altre fanno lo stesso "difetto"....
            Come suggerisce mak66, prover? a smontare la leva e ingrassare il tutto....

Comment

• Font Size
              Combinazione oggi faccio per fare lo spurgo freni quindi anche la pompa rcs e cmq il rumore lo fa anche a me .allora io avevo acquistato la valvola spurgo della irc per la pompa .quando stringo e rilascio la leva per fare lo spurgo ho notato che quando fa click la leva non arriva a fondo corsa dopo 2-4pompate rimane fluida. Ma se si prosegue si ripete in modo ciclico difatti mi pare strano per? serrato la valvola di spurgo non lo fa pi? anche perch? non arriva a fine corsa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

X
              Working...
              X