Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saponette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

saponette

ennesimo cambio di saponette...
    voi dove le comprate e quali? un po' dure che durino.... ma che vadano su dainese (le alpinestars li montano malissimo)

• Font Size
    Domanda stupida eh ma quelle della dainese ? A parte il prezzo un po alto mi sembra che durino abbastanza.
    Last edited by mauri954; 08-05-16, 06:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      Domanda stupida eh ma quelle della dainese ? A parte il prezzo un po alto mi sembra che durino abbastanza.
      Le normali durano poco se prendi quelle ad alta densit? durano abbastanza, esteticamente sono uguale in genere bianche, rosse, gialle, nere.

Comment

• Font Size
        Ma grattare meno il ginocchio? Che so... andando pi? piano magari!
        Comunque il consumo ? molto soggettivo, se sei uno che ci appoggia tanto peso qualunque saponetta non durer? niente...

Comment

• Font Size
          Sono stili di guida, le saponette sono dei sensori ma c'? chi le sfiora e chi le usa di pi?.

Nel motomondiale sono diverse molto pi? dense e a volte doppie come spessore, inoltre non hanno il la tuta loro non ha il velcro nostro ma gli "uncini" come le saponette che usiamo, infatti non ho mai capito perch? non lo fanno anche per i privati visto che tengono il doppio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Schwarzenegger View Post
            Le normali durano poco se prendi quelle ad alta densit? durano abbastanza, esteticamente sono uguale in genere bianche, rosse, gialle, nere.
            Infatti, quelle ad alta densit? non si consumano facilmente ed esteticamente sono carine

Comment

• Font Size
              Parlando di Dainese ci sono quelle ad alta densit? che sono infinite ma allo stesso tempo meno scorrevoli. Le classiche invece scivolano come il sapone ma se appoggi tanto durano mezza giornata.

Inviato dal mio SM-G800F

Comment

• Font Size
                meglio se punto alle alte densit? devo cercare senza dare un rene magari

Comment

X
                Working...
                X