Ciao ho una domanda da fare sul Silkolene Pro4 10w60:e' un olio prettamente da pista o lo puo' usare anke ki in pista nn ci va mai?Grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio su Silkolene
Collapse
X
-
Uso la gradazione 10W50 moto stradale e mi trovo benissimo, lo cambio massimo a 5000km, motore e cambio fluidissimi, la vera prova sarebbe aprire il motore per una vera verifica, ma a "culometro" lo trovo eccezionale
-
Originally posted by alex72 View PostCiao ho una domanda da fare sul Silkolene Pro4 10w60:e' un olio prettamente da pista o lo puo' usare anke ki in pista nn ci va mai?Grazie mille
Comment
-
ti procurano anche il silkolene se vuoi.
io lo prendo da loro anche se su internet qualcosa meno lo trovi ma almeno sono sicuro che sono originali visto che comprano dall'importatore,visto il tarocco che gira
Comment
-
ma secondo voi a quanto deve stare il pro race per essere considerato "originale"?
inoltre, l'olio motore ha una scadenza o se ? chiuso e sigillato pu? durare per molti anni?
Comment
-
ovviamente a 6/7 euro qualche sospetto...
il prezzo dipende dagli accordi commerciali. io tratto valvoline,direttamente dall importatore italiano.purtroppo non compro in stock,compro al bisogno,quindi ho una soglia di fatturato che se raggiungo a fine anno ho un prezzo migliore l'anno successivo.
dopo li dipende se quell extra lo voglio girare anche al cliente o se voglio continuare a guadagarci e piu di prima non girando nulla. dopo dipende dal rivenditore
ale...il 60 dopo la W ? l'indice di lubrificazione a caldo. maggiore ? e maggiore ? la protezione a caldo. ovviamente un olio molto viscoso a caldo ? un olio che dissipa piu potenza in linea teorica.Last edited by bosco_RR; 26-04-16, 13:10.
Comment
X
Comment