Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invertire pompa freno/frizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Invertire pompa freno/frizione

Si parla di minimotard, mi hanno rifilato una mezza bidonata. Ho ordinato una pompa freno radiale da 13mm e mi ? arrivata una pompa frizione. Troppi casini per sostituirla, mi ? stato detto che posso usarla come pompa freno "ribaltandola"
    Fisicamente ? possibile ma il meccanico ha dei dubbi sul tubo freno che pesca dal basso e lo sfiato in alto. Secondo voi potrebbe funzionare senza rischi la cosa?

• Font Size
    diventi scemo a spurgarla ma se riesci a farlo poi dovrebbe funzionare senza problemi

Comment

• Font Size
      Grazie dillo, per lo spurgo la rigiro tipo bicicletta

Comment

• Font Size
        funziona
        hsg aveva fatto cos? la radiale frizione,con una discacciati freno ribaltata
        quando deve spurgare la toglie dal manubrio,la monta sul manico di scopa invertita e fa tutto quello che deve fare.

Comment

• Font Size
          Ottimo tiz, mi porter? in pista anche una scopa da usare in caso di emergenza

Comment

• Font Size
            Prima di dire se funziona o no sarebbe meglio vedere una foto. Alcune pompe lo permettono, altre no.

Comment

• Font Size
              Montata e spurgata per bene varie volte. aveva la consistenza di una trippa simmenthal. Cinesata malefica....finita dritta nel cassone del rottame!

Comment

X
              Working...
              X