Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione traction control

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regolazione traction control

    Ciao a tutti ho montato il traction control sulla mia r1 2011 come mi conviene regolarlo?
    Ho il trimmer sul cruscotto con livello di intervento che vanno da 0 a12..
    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Penso che solo provandolo puoi saperlo...nn ce una regolazione universale...dipende dallo stile di guida...spigoli...stai tanto piegato in percorrenza....lo sai solo te.....vai per gradi finche nn trovi il giusto compromesso...in cui nn ? troppo invasivo e ti permette di far strada...

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      PERSONALMENTE farei cos?: livello massimo di controllo .... o gi? di l? e lo provi e poi, gradatamente toglierei controllo fino a trovare il mio livello.

      (ok, non riesco e devo dirtelo che personalmente non avrei montato il TC ehehehhehe pi? che altro perch? per come guido non serve)
      Last edited by Sraddino; 15-04-16, 12:20.

      Comment


      • Font Size
        #4
        i TC after market stanno davvero spopolando ...ma se regolati male sn solo deleterei sui tempi in pista... mi e capitato di sentire parecchie moto stando in pit lane che addirittura tagliavano in rettilineo...

        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ilModena View Post
          i TC after market stanno davvero spopolando ...ma se regolati male sn solo deleterei sui tempi in pista... mi e capitato di sentire parecchie moto stando in pit lane che addirittura tagliavano in rettilineo...

          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
          Beh ora per? fare del terrorismo cos? ... povero Lenziluca24

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dico solo che vanno settati a dovere...e nn e immediatissimo...poi sicuramente una volta trovata la giusta soglia van benone...😊

            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ilModena View Post
              Dico solo che vanno settati a dovere...e nn e immediatissimo...poi sicuramente una volta trovata la giusta soglia van benone...😊

              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
              ahahh grande! Ovviamente era un commento pseudoserio il mio ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sraddino View Post
                ahahh grande! Ovviamente era un commento pseudoserio il mio ....
                magari mettilo a met? e poi vedi se dimimuirlo, la moto comunque deve scivolare e muoversi, si sente bene, se lo tieni a livelli alti il feeling ? che la moto non acceleri e non fai strada.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fili_speed View Post
                  magari mettilo a met? e poi vedi se dimimuirlo, la moto comunque deve scivolare e muoversi, si sente bene, se lo tieni a livelli alti il feeling ? che la moto non acceleri e non fai strada.
                  Poi tutto dipende da quello che vuoi raggiungere....(passeggiata, corsa?)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me gli aftermarket lavorano solo male.. o cmq non arriveranno a lavorare come un'elettronica di serie fatta bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by devilsss View Post
                      secondo me gli aftermarket lavorano solo male.. o cmq non arriveranno a lavorare come un'elettronica di serie fatta bene
                      Sono d'accordo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io l ho montato nel mio k8......l ho usato un mesetto fa al muggio.....
                        Devo dire anti impennata apprezzabilissimo anche se al muggio con la mia moto serve poco.....ma comunque buone senzazioni
                        Il TC invece non l ho ancora sentito......ho girato in 2.05 l ho settato molto invasivo ma non l ho sentito
                        Apro troppo tardi😁😁😁😁😁


                        Inviato dall akrapovic a manetta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie a tutto intanto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by devilsss View Post
                            secondo me gli aftermarket lavorano solo male.. o cmq non arriveranno a lavorare come un'elettronica di serie fatta bene
                            Ovviamente non sono d'accordo ma non per partito preso.
                            la serie ? serie e dee accontentare tutti. pensa alle sospensioni. pensa alle pompe freno o ai tubi dell'impianto frenante. li cambi? perch??
                            Stesso dicasi per TUTTA l'elettronica.
                            Inoltre per chi fa una moto un componente non ? altro che un componente mentre per chi fa l'aftermarket ? il business principale quindi ci dedica molte pi? energie.
                            Nella nostra sezione ad esempio vedete come si comporta un sensore cambio elettronico di serie...
                            Far vedere come si comporta un TC ? diverso ma considera che quelli di serie sono tutti predittivi cio? sono tutti che tagliano prima del reale bisogno. Abbiamo tanti dati di confronto sullo ZX10.... La domanda che per prima ci facciamo guardando la sua telemetria ?: perch? taglia che la gomma non ha ancora perso aderenza?
                            Basta cambiare gomma, mescola e gi? non sono ottimizzati....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Andro a imola mugello e chiudo con misano ..lo riprovero con i nuovi settaggi che mi ha detto la casa..a volte infatti mi tagliava sul rettilineo..i uscita di curva dritto..no good!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X