Faccio spesso lo spurgo e una volta l'anno il cambio completo, ho sempre utilizzato la pompa del freno...una decina di minuti per il cambio completo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spurgo freni: cosa utilizzate?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4154
- 49
- Maschio
- 1,677
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by SpeedSV1000S View PostMetodo classico anche per me ma spiegate un po sta storia della siringa. La usate per aspirare l'olio vecchio dalla vaschetta oppure serve anche per tirare gi? il nuovo?
In questo video puoi vedere di cosa si tratta (N.B. il video ? solo per farti capire meglio come funziona con la siringa)Last edited by penna_85; 18-04-16, 13:54.
Comment
-
Originally posted by SpeedSV1000S View PostMetodo classico anche per me ma spiegate un po sta storia della siringa. La usate per aspirare l'olio vecchio dalla vaschetta oppure serve anche per tirare gi? il nuovo?
dalla pompa
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
Originally posted by penna_85 View PostCon la siringa e un tubicino (lo stesso che utilizzi anche tu) aspiri l'olio dalla valvola sulla pinza; "svuoti" i tubi (e di conseguenza anche il serbatoio che va rabboccato) senza dover pompare con la leva del freno per N volte aprendo e chiudendo la valvola.
In questo video puoi vedere di cosa si tratta (N.B. il video ? solo per farti capire meglio come funziona con la siringa)
Comment
-
-
montato le valvole stahlbus....spettacolo.
non dover pi? aprire e chiudere dopo ogni pompata rende il lavoro semplice, veloce e a mio avviso pi? sicuro.
A dirla tutta mi vedo pentito per non averla montata anche sulla pompa....
Comment
X
Comment