Ciao a tutti!
Sto pensando di togliere il catalizzatore al mio CBR, per? ho un dubbio sulla centralina.
Al momento monto:
- terminale arrow (di solito senza DB killer)
- filtro aria K&N
- centralina originale
- motore completamente originale
Se tolgo il catalizzatore, montando dei collettori racing, la centralina ce la fa ancora a gestirei il tutto? Ho letto da qualche parte che rendendo l'aspirazione e anche lo scarico cos? "liberi" la centralina non riesce pi? a compensare i parametri e si finisce per girare magri, con problemi poi al motore.
Io vorrei evitare di cambiare centralina, lo scopo di montare i collettori ? solo per poter richiudere la vasca delle carene in VTR che ora ho "finestrato" per farci stare il cat...
Poi un'altra cosa: posso prendere i collettori che mi pare o avendo terminale arrow sono vincolato ai collettori arrow?
Grazie per l'aiuto!
Sto pensando di togliere il catalizzatore al mio CBR, per? ho un dubbio sulla centralina.
Al momento monto:
- terminale arrow (di solito senza DB killer)
- filtro aria K&N
- centralina originale
- motore completamente originale
Se tolgo il catalizzatore, montando dei collettori racing, la centralina ce la fa ancora a gestirei il tutto? Ho letto da qualche parte che rendendo l'aspirazione e anche lo scarico cos? "liberi" la centralina non riesce pi? a compensare i parametri e si finisce per girare magri, con problemi poi al motore.
Io vorrei evitare di cambiare centralina, lo scopo di montare i collettori ? solo per poter richiudere la vasca delle carene in VTR che ora ho "finestrato" per farci stare il cat...
Poi un'altra cosa: posso prendere i collettori che mi pare o avendo terminale arrow sono vincolato ai collettori arrow?
Grazie per l'aiuto!
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